Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma tanto pure se il Napoli vince resta sempre dietro e lo scudetto è andato
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ora sai cosa provavamo sullo 0 a 3 a madrid :asd:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Lo sapevamo già, lo sapevamo già... io mi ricordo di un girone di Coppa Campioni dove con 12 punti facemmo il terzo posto, a pari punti con le altre due signorine che poi son passate... mannaggia il cazz.
Ma oramai anche il solo poter dire "abbiamo fatto cacare sangue alla Juve per vincere sto scudetto quando tutte erano a venti punti di distacco" è una piccola soddisfazione... la classica insignificante soddisfazione di chi lo prende nel culo da trent'anni ormai.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
E noi abbiamo pareggiato a Milano... roba da matti, in questo campionato non si capisc UN CAZZO. Anche la Fiorentina, perde in casa col Sassuolo... bah. Comincio a pensare che in realtà tutte le squadre si vendano le partite.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Noi abbiamo semplicemente finito la benzina.

Ironia della sorte stanotte ho sognato che Chalanoglu faceva goal su punizione facendo passare la palla attorno alla barriera ed infilandola a filo del primo palo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Siete LA MERDAAAA SIETE
La cosa brutta è che vincerete lo stesso sto scudetto, giocando UNA MERDAAAAAA
In casa, devi chiudere lo scudetto, fai ZERO TIRI IN PORTA
Speri sempre di vincere con un gollonzo di cazzo?
In quest'anno, in Europa e in Italia, avete appreso cosa significa quello che vomitate sulle altre squadre da anni. Ma durerà poco. Tornerete a vincere come avete sempre fatto.
 

Spam Rulez

Chosen one
Insperato.

Il Napoli che vince a Torino e riapre il discorso scudetto mi giunge inatteso.

E' un bene che non ci sia ancora la parola fine al titolo.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Dicevi scusa?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Non cambia un cazzo, siete sempre sopra.
Cambia solo la soddisfazione di essercela venuta a giocare alla pari e di avervi purgato sul finale, come piace a voi :asd:

Però nessuno si azzardi a chiamare KK insensibile, guardate con quanto amore tratta i bambini:

DbbWxcxVMAAI1zt.jpg:large


P.S. Non vedevo una partita intera della Juve da un po', che grande autotrapianto che s'è fatto il Pipita! :D
 
Alto