Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Tanto lì davanti si fa a gara a chi non fa il terzo posto... sembra di giocare a palla avvelenata.
Per il resto... non vedevo una vittoria partenopea del genere dai tempi di Mazzarrone bello e Cavani. Mamma mia, quanto siamo ritornati il Napoli di due anni fa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Milan ha finito la benzina. Ieri sera potevamo recuperare tre punti, e invece abbiamo pareggiato col Sassuolo di merda. D'altra parte finché schieri Kalinic sai già che quell'impedito sprecherà trecento occasioni da goal, quindi ne devi creare almeno seicento.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Credo sia sciocco non voler tentare l'avventura Champions.
E' impegnativa e condiziona la stagione, è palese ma altrettanto palesemente da prestigio ai giocatori e soldi alle società.

Non vedo perchè ci si dovrebbe battere per non entrarvi.

Era ironico, ricordati che quest'anno va anche la quarta.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il Milan ha finito la benzina. Ieri sera potevamo recuperare tre punti, e invece abbiamo pareggiato col Sassuolo di merda. D'altra parte finché schieri Kalinic sai già che quell'impedito sprecherà trecento occasioni da goal, quindi ne devi creare almeno seicento.
Almeno stavolta ha segnato
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io non vedo ancora nessuno strapparsi le vesti per l'udinese che va contro il napoli senza 7 titolari :asd:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Che cazzo è successo a napoli che han dato quattro minuti di recupero?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Io non vedo ancora nessuno strapparsi le vesti per l'udinese che va contro il napoli senza 7 titolari :asd:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Non siamo la rube noi... Anche col turnover stanno marcando a uomo e fanno la loro partita della vita.

Ma che ne volete sapere voi, c'avete la sensibilità
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non siamo la rube noi... Anche col turnover stanno marcando a uomo e fanno la loro partita della vita.

Ma che ne volete sapere voi, c'avete la sensibilità
Domandavo eh, vedevo fiore-lazio con 4 gol e due rossi con 3.minuti di recupero e mi tornavano strani i 4 del napoli

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
E noi pareggiamo con il real crotote grazie a un gol in rovesciata, no ma gg

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì ma porca puttana vincetele ste partite, siete come quelle puttanelle che ti fanno vedere la coscia e poi non te la danno... e tu ti ingrifi.
Rubateci tutti i sogni, una volta per tutte.
È destino che il campionato si decida a Torino.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sì ma porca puttana vincetele ste partite, siete come quelle puttanelle che ti fanno vedere la coscia e poi non te la danno... e tu ti ingrifi.
Rubateci tutti i sogni, una volta per tutte.
È destino che il campionato si decida a Torino.
Perché tu pensi che io sia felice di arrivare allo scontro diretto a +4 anziché +6?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mannaggia la miseria, ed ora sta domenica come cazzo faccio a gestire sta tensione, preferirei sapere che devo passare una mezz'ora a culo all'aria su un letto con con la possibilità che un ricchione superdotato entri in stanza in qualsiasi momento, mannaggia tutti i cazzi
 
Alto