eh

  • Creatore Discussione Galleta Majorera
  • Data di Inizio

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sohead non è uno strumento informatico, è un un'idea, un sentimento...è questo che non hanno capito chi è andato via. Sohead può essere un forum, un gruppo WhatsApp, Facebook, Instagram...può essere tutto finché ci sono i soheadiani. Il peccato è che è una razza in via di estinzione. Un soheadiano non "se la lega al dito". Almeno io l'ho sempre vista così.
Sohead è un luogo dove leggo cosa succede in Siria, poi parlo di videogiochi, perculo a calcio ecc, e tutto non su un social di "amici" che mi fanno nella maggior parte dei casi gonfiare il fegato per le stronzate che scrivono, ma in un ecosistema di persone che stimo personalmente per le loro idee e le loro competenze, anche quando non sono d'accordo con loro. Questo Facebook non me lo darà mai
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
siccome vedo che avete evidenti limiti nel comprendere ciò che è lapalissiano e cosa intendevo con quel video
Vi vengo incontro


La verità unica e insindacabile è che Questo non luogo è stato probabilmente un esperienza per ognuno di noi al pari degli amici migliori , dei nemici feroci della ragazza che hai sempre amato o di quella che ti ha-hai tradito , ognuno di noi puo stare qui a sprecare caps lock flame o poesie per dire che la sua sohead è la migliore , la piu bella , l 'unica , la vera
o la peggiore fogna dalla figa stretta
uno spreco di parole gb di cazzate in un pc hard disk di amide
Ma nessuno di noi ha mai avuto in comune con l'altro una singola di queste idee


sohead è nostra
solo nostra
solo mia
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Sono anni che lo dico: il forum è uno strumento obsoleto, su Facebook (usando i gruppi per dire) puoi avere quasi la stessa esperienza e in più gestire la vita sociale su internet. Per esigenze di vita, se uno deve scegliere fra i due medium, la logica spinge verso Facebook. E visto che ormai abbiamo quasi tutti trent'anni a cranio, il tempo per nerdare su un forum che sostanzialmente è composto da sempre le solite facce si riduce.

D'accordo nel merito ma, sarò vecchio io, trovo il forum molto meglio di fb
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sohead: un circolo vizioso di nostalgia destinato a ripetersi all'infinito, ad ogni giro (di vite) con uno spin sempre più consumato e per questo sempre più nostalgico. Cosa è Sohead? Cosa è stato Sohead? Una domanda che i soheaddiani mettono in bocca a chi sta fuori, a chi non ha vissuto ciò che è stato - e non potrà mai, per un destino di (de)selezione naturale che era già scritto - con orgoglio, gelosia e nobiltà (cioè come degli aristocratici) e che in verità è la domanda fondamentale dei suoi affiliati.

Ormai, l'appuntamento è fisso come un'avviso di funding del server stickato in un tempo presente fuso con la memoria e l'allucinazione della memoria, in uno spazio appoggiato sui ruderi giallastri di Luna di una civiltà che fu, in una materia che avanza come il testo di questo post, muschio che omaggia, invecchia e protegge le sue colonne doriche.

Un museo in cui i suoi manufatti sono anche i turisti. In cui gli eredi di sé stessi non si considerano più degni della propria eredità.

E dunque cosa sarà Sohead? La domanda che nessuno ha la saggezza di interpretare.
 
Alto