Leader Turno 27

Silen

Get a life
E così finalmente ci siamo gente! Questo turno è successo di tutto fra forum che cascano, ritardi, lavoro che mi distrugge...scusatemi se ci ho messo un pò più del solito. Alla fine comunque ci siamo ed è questo l'improtante, si ricomincia!!!!!!

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Abbi pazienza ma è la prima volta che mi collego da sabato sera. Sono stato molto malato purtroppo. Fra poco arrivo anche ai mercenari.
 

Silen

Get a life
Son tutto secco eccomi qua! Du-daaa, du-daaaa
Pure a voi toccherà, oh-e-duda-day.
 

Silen

Get a life
Gente ma ridendo e scherzando il turno finisce fra tre giorni. Sapete che dovete consegnare vero?
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Silen, mi dispiace ma un professore mi ha spostato la data di un appello e dovrò consegnare con molto ritardo, dato che ho due appelli attaccati. Probabilmente cercherò di farcela il prima possibile, ma non prima dell'inizio di Marzo.
 

Arminio

Ninja Skilled!
@Silen perdonami ma sono stato incasinato con il ritorno dall'erasmus, consegno domani

e voi [USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] consegnate
 

Arminio

Ninja Skilled!
Inviato

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] ragazzi, però consegnate e che cazzo, è da turni che ci sono ritardi su ritardi
 

Silen

Get a life
Aggiungo che il bilancio iniziale non è molto incoraggiante...4 consegne, 2 abbandoni e molta gente in ritardo. Su su!
 
Alto