Coppa Champions League 2017/2018

kyuss

Ninja Skilled!
dopo anni di imbarazzanti prestazioni finalmente una Roma che si fa valere, peccato per il pareggio visto che la vittoria sarebbe stata meritatissima.
se poi invece di peres e gerson avesse due giocatori di calcio forse potrebbe ottenere qualcosa in più
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La Roma fa tre picchi al Chelsea e l'Atletico fa il secondo pareggio contro il Qarabag. Si prospetta una clamorosa uscita ai gironi per la squadra del Cholo :surprise:
 

kyuss

Ninja Skilled!
Oh, sta cazzo de Roma alla fine passa prima in un girone dove dopo i sorteggi era già stata per spacciata da tutti.
Hai capito Di Francesco...

paradossalmente ha faticato di piu' col qarabag che col chelsea, ieri sera quelli hanno fatto un catenaccio e pure rischiato di segnare sul finale e la roma per fare quel gol ha faticato come non mai.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
DQZUZhVX0AAS8Lc.jpg:large
 

kyuss

Ninja Skilled!
Questo il quadro degli ottavi di finale di Champions League dopo il sorteggio di Nyon:

(andata 13-14 e 20-21 febbraio 2018, ritorno 6-7 e 13-14 marzo)

Juventus (Ita)-Tottenham (Ing)

Basilea (Svi)-Manchester City (Ing)

Porto (Por)-Liverpool (Ing)

Siviglia (Spa)-Manchester United (Ing)

Real Madrid (Spa)-Paris Saint Germain (Fra)

Shakhtar Donetsk (Ucr)-Roma (Ita)

Chelsea (Ing)-Barcellona (Spa)

Bayern Monaco (Ger)-Besiktas (Tur)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Appena visto Real Madrid - PSG. Tattica pochissima, quasi tutta giocata sulle capacità tecniche dei singoli, ma che spettacolo questi singoli. A parte Lo Celso (palesemente inferiore, e di parecchio) praticamente tutti hanno giocato ad un livello altissimo. Neymar antipatico come una merda ma cazzo ha un dribbling incredibile. Ronaldo si sbatte un casino e alla fine è sempre decisivo.

Risultato bugiardissimo comunque, fatto di due goal su rimpallo e un rigore regalato che condannano un PSG migliore dei blancos. Per 15-20 minuti del secondo tempo il Real era alle corde e i francesi potevano segnare tranquillamente due goal, invece li hanno subiti. Ormai passa l'eterno Real al prossimo turno, peccato perché questo PSG poteva arrivare lontano... Anche difensivamente mi sono sembrati meglio organizzati, mentre il Real aveva dei grossi svarioni là dietro.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi dispiace per il PSG, 1-1 (o ancora meglio 2-2) e sarebbe stato un bel ritorno. 2-1 era ancora interessante ma così ci vuole l'impresa, non impossibile, ma la squadra di Zidane è esperta. E sì Neymar fa paura ogni volta che punta l'uomo (o meglio i 3 uomini perchè è sempre triplicato). Al PSG secondo è mancata un po' di sintonia negli ultimi metri, arrivano in zona area con grande facilità e poi non sono incisivi come potrebbero.

Liverpool facile ad Oporto, che sia l'anno della riscossa delle inglesi?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
tutto vero, il psg stava meritando ma va anche sottolineato che zidane è stato bravo a mettere dentro lucas e asensio al minuto settantotto, è stata veramente una mossa azzeccata che ha ribaltato la partita negli ultimi minuti. male invece emery, sia nella scelta - già citata da mikh - di lo celso, sia nel non rispondere al cambio se non dopo essere andato sotto. al ritorno tutto è possibile, ma la vedo improbabile, il real almeno un gol lo fa sempre.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
minuto settantotto

Pagina di deprecabili che ha tirato su una shitstorm per l'esultanza di Under con la maglia della Roma tale che io, eterno detrattore dei Turchi e sostenitore curdissimo, ho trovato ridicola.


Sì, Emery ha fatto dei cambi alla cazzo inseguendo il goal a tutti i costi. Ha tolto Cavani* che stava facendo un ottimo lavoro e ha scassato l'equilibrio della squadra, lasciando in campo un Lo Celso in difficoltà dal minuto 1.


*ma quanto è bravo? Fa un lavoro immane, sempre sugli scudi, quasi sempre nel posto giusto al momento giusto. Vedere ragazzini come Mbappé e Neymar fare sfracelli ma sostanzialmente andare a vuoto, e sto cristo che si fa un culo enorme all'ombra dei due astri nascenti del marketing mi fa soffrire.
 

Finnen

FORSE Finnen
hala Madrid y nada más

non so se dall' Italia dia la stessa impressione ma Zizou, nonostante sia sulla panchina più difficile del mondo (dopo quella del Palermo) e stia vivendo un anno di crisi difficilmente prevedibile, sembra starci seduto molto più comodo dei suoi predecessori, persino di mostri come Ancelotti y Mouriño.
Claro che se non dovesse vincere la gembions potrebbero esonerarlo o lui dimettersi, dopodiché non mi sorprenderebbe se a "pagare" fossero bale e benzema
 

Finnen

FORSE Finnen
scusate se scrivo come i canidi ma qui ho rete solo sul mobile, il correttore automatico è settato sul castigliano y dopo quasi due anni oramai parlo di merda entrambe le lingue

me cago en la leche
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, Zidane è uno che ha vinto due Champions di seguito, vorrei ben vedere non fosse comodo sulla panchina...almeno in un mondo normale, ma ormai gli allenatori vengono sfanculati per un nulla...mah...
 

Finnen

FORSE Finnen
Il Madrid avrebbe potuto e dovuto tenersi Morata
Dopodiché, se non incrocia il barca, secondo me va per la tercera
 
Alto