Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Alla faccia di quello stronzo di De Laureintis junior
"Spero che Higuain ci sia per fargliene quattro"

Incassa, cojone.
Ha perso l'occasione per stare zitto, anche perché visto il passato in cui l'ha sempre inzeppata...
Comunque buon Napoli nonostante tutto, ma sarà da vedere come assimileranno la vittoria della Juventus
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
la juve ha giocato 13 minuti (il tempo di segnare), poi ha solo fatto muro. machiavellica. al napoli sono mancati i tre attaccanti, mertens non pervenuto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Grottesco. Almeno così ci leviamo dalle palle la vulgata della squadra grintosa perchè c'è Gattuso, che aveva già ampiamente rotto il cazzo.
 

Silen

Get a life
Per non dire del 2-2 segnato dal poretiere in tuffo stile kamikaze. Lui stesso nel dopopartita ha detto "Ho chiuso gli occhi e mi sono buttato" :rotfl:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
quindi, goal in serie A

Brignoli - 1

Andre Silva - 0

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
ci volevamo noi per far fare il primo, storico punto al Benevento
siamo come quello sfigato della compagnia che al puttantour riesce a non andare a puttane
E dopo quella vittoria contro il Benevento all'ultimo secondo con gol di Pavoletti nel turno infrasettimanale di qualche tempo fa , mi sento come diceva il buon Lucrezio:

Suave, mari magno turbantibus aequora ventis
e terra magnum alterius spectare laborem;
non quia vexari quemquamst iucunda voluptas,
sed quibus ipse malis careas quia cernere suavest.

È dolce, mentre la superficie del vasto mare è agitata
dai venti, contemplare da terra la gran fatica di altri;
non perché il soffrire di qualcuno sia un piacere lieto,
ma perché è dolce capire da che sventure sei esente.
(traduzione presa da qui)

:handicappato:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma porca Madonna...non ho parole...pareggio al 95 con gol del portiere. Primo punto di una squadra che aveva perso per ora con cani e porci.
Non ho parole
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ci volevamo noi per far fare il primo, storico punto al Benevento
siamo come quello sfigato della compagnia che al puttantour riesce a non andare a puttane

Ecco, sì.

Perché anche altre squadre hanno vinto solo nei minuti di recupero col Benevento, magari immeritatamente, magari con un colpo di culo. Potevamo portare a casa i tre punti giocando male come sempre, come hanno fatto le altre squadre.

Ma in questo momento solo il Milan poteva ribaltare il tavolo e risultare la parte soccombente. Con un colpo di nuca dato alla cieca dal portiere sul calcio piazzato nell'ultima azione dell'ultimo minuto di recupero. Da aggiungere a tutti gli altri episodi nelle quali dieci centimetri in più o in meno avrebbero totalmente cambiato l'inerzia di una partita o chissà della squadra intera. Episodi finiti puntualmente a nostro sfavore. Perché quando una stagione è merda, è merda.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma proprio la sfiga grottesca in questa partita. Cioè la beffa massima, proprio quell'evento a dirti "la vita è una merda, non gioirai mai".
Cioè ragazzi, rendetevi conto. Un pareggio contro una squadra che dopo 13 partite aveva 0 punti...vabbè...per la statistica può anche starci...ma con gol al 95° del portiere? E no porco Dio, NO!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A parte un Milan ancora convalescente, si è visto un Napoli un po' in crisi realizzativa (Mertens ha fatto la classica stagione della vita?) E una Lazio che grida al complotto.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
A parte un Milan ancora convalescente, si è visto un Napoli un po' in crisi realizzativa (Mertens ha fatto la classica stagione della vita?) E una Lazio che grida al complotto.

Il problema non è Mertens, il problema è che manca interamente la catena di sinistra che ha sempre fatto le fortune del napoli in attacco.
Hamisk non è ancora riuscito ad entrare in forma quest'anno, Ghoulam infortunato e ora Insigne con la pubalgia. Mettici pure Milik rotto....
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mamma mia. Di peggio in peggio. Quando si pensa che "oh...ora abbiamo toccato il fondo, si può solo risalire", si inizia a scavare
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Miha esonerato, al suo posto torna l'artista della scusa mister mazzarri

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
La Var sul goal di Mandzukic rimarrà uno dei misteri della stagione
Boh, chissà che cazzo ha visto sul monitor, la rai l'ha passato solo una volta da un'angolazione indecente.
Poteva pure fischiarlo come fallo, ma facendolo avrebbe sminchiato la conduzione arbitrale fino a quel momento visto che non ha fischiato per tutta la gara falli del genere, vedasi un paio di falli di burdisso già ammonito su dybala al limite dell'area.
Detto questo Torino veramente inesistente vuoi per le assenze in campo vuoi per la cattiveria messa in campo della Juve nel pressing, 1 tiro in porta in 90 minuti e la juve che si è mangiata l'impossibile davanti.
Non mi è sembrato neanche per un minuto un derby.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Alto