Coppa Europa League 2017/2018

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi sono tolto Silva al fantacalcio settimana scorsa. Inizio a preoccuparmi
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sara che ho visto la partita del milan con la telecronaca messicana , bravi a segnare tanti goal ecc ma il vienna imbarazzante
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh si, il Vienna è scandaloso, infatti darei importanza relativa al risultato, però in generale, così a sensazione, il modulo usato ieri mi piace di più rispetto al 433
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Era importante anche dare un segnale forte dopo il cappotto laziale.

Il 3-whatever è importante perché ti permette di usare i tuoi pezzi forti dove possono fare male. E sei anche più solido dietro (in teoria) dato che hai 3 centrali che difendono invece di due, dato che i nostri terzini non sanno difendere.
 

Silen

Get a life
Non è per sparare sulla croce rossa ma.....
2-0 col Rijeka. Pensavo fosse sbagliato il punteggio. XD
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
vabbè, tralasciando la pena, c'è da dire che il Milan era già qualificato primo. La partita contava meno di un cazzo, però....a parte questo, anche con Zanellato in campo

Ci hanno vendicato il Beer Sheva..

see, te piacerebbe. quella di partita mi sembra di ricordare che era un pochettino meno inutile di questa. Su su, a figure di merda state ancora avanti per ora
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, insomma...

gazzetta-front-page-after-loss-against-h-beer-sheva-inter-arent.jpg
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Storico, ma pur sempre meno storico del primo punto col portiere del Benevento dopo 14 sconfitte, l'1-2 della Cavese e così via.. Poi oh, sono opinioni, io non scambierei i momenti più bui dell'Inter con quelli di Milan o Juve.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Cioè quella era la prima pagina della Gazzetta post disfatta (perché quella è disfatta visto che non vi ha fatto passare il girone). Questa è quella dopo una sconfitta in una partita senza motivazioni di classifica (Milan già primo del girone) con 3 primavera in campo e praticamente nessun titolare
prima_pagina_grande.png


Dici è uguale perdere una partita decisiva con la squadra titolare e perderne una inutile con i panchinari e i primavera? Te piacerebbe eh per cancellare l'onta
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
meno storico del primo punto col portiere del Benevento dopo 14 sconfitte

Rimarrà negli annali, non c'è dubbio, ma ammettiamolo: è stata pura sfiga nera. Un colpo di testa ad occhi chiusi al 95' dal portiere è più commedia che tragedia: una roba che (ripeto) poteva succedere solo a noi, perché in questo momento siamo il Fantozzi della Serie A. Non può andarci bene niente, da contratto. Qualsiasi altra squadra non avrebbe mai preso quel goal, tante altre anzi lo avrebbero fatto al Benevento un goal simile. Solo noi potevamo subirlo.

Voi però avete perso meritatamente col Beer Sheva, schierando i titolari, e finendo buttati fuori d'ignoranza.

Suvvia.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'Atalanta è passata prima e ha preso il Borussia Dortmund...che culo...:|:

Le altre Lazio-Steaua, Napoli-Lipsia e Milan-Ludogorets
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sfigatissima Atalanta, anche se il Dortmund è in piena crisi esistenziale nonché reduce da un cambio allenatore (e han preso un tizio a caso).

Il Lipsia può essere insidioso ma al 90% dipenderà da come vuole giocarsela il Napoli. Per me vuole uscire quanto prima.

Il Ludogorets è una squadretta, ma questo Milan può anche fare l'impossibile dato che vincere la coppa è impossibile (Atletico Madrid ecc) e c'è da recuperare punti in campionato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se il napoli si fa buttare fuori di proposito è da insultare, che se ne vadano al settimo posto se non vogliono onorare le coppe

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Finché i premi per la Europa League saranno così miseri rispetto al semplice accesso alla Champions, sarà sempre preferibile un quarto posto in campionato ad una semifinale di EL.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Approposito di figure di merda interiste, ieri se ne è evitata una che sarebbe stata veramente spassosa

Milano, 12 dicembre 2017.

Un concentratissimo Yuto Nagatomo si appresta a battere il rigore decisivo contro il Pordenone


opsrwm.jpg
 
Ultima modifica:
Alto