Leader Voti Turno 25

Silen

Get a life
A parte qualche dettaglio i report sono praticamente finiti. Cominciate a prepararvi che in pochi giorni dovremmo partire col nuovo turno.
 

Silen

Get a life
Una nota personale a @ElChupaCapra : rileggiti bene le note che ti avevo messo nella scheda di questo turno perchè è evidente che non le hai lette. Hai rifatto esattamente gli stessi errori con in più qualcuno di nuovo.

6/13
 

Silen

Get a life
8/13

Nota per tutti: anche se forse nel regolamento non è specificato, non potete avere dei porti di livello superiore al livello della città dove sono costruiti.
Fine del comunciato XD
 

T.k.D

Novice Spammer
Silen da come hai descritto i ricordi di selvana mi fai sentire uno stronzo per aver iniziato la guerra contro di loro :\
 

Silen

Get a life
Ahahahahahahahah.
E' che mi sono sempre piaciute le ambiguità, i malvagi che dopotutto hanno una motivazione, un qualcosa che li ha fatti diventare quello che sono. Non mi sono mai paiciuti i malvagi in sè e per sè che sono cattivi perchè si. Qualcuno ha detto che nessun uomo ha una faccia soltanto, no?
 

Silen

Get a life
10/13

Leggete semrpe quello che vi scrivo nel primo foglio della scheda. Se continuate a fare gli stessi errori nonostante i miei avvertimenti rischiate grosso e poi sono cazzi vostri. Vero @Abyssien ?
 

Abyssius

Spam Master
10/13

Leggete semrpe quello che vi scrivo nel primo foglio della scheda. Se continuate a fare gli stessi errori nonostante i miei avvertimenti rischiate grosso e poi sono cazzi vostri. Vero @Abyssien ?
Non ho la scheda con me perché sono all'università.
Se intendi che ho di nuovo reclutato senza indicare le regioni, l'ho scritto come commento esattamente come l'ultima volta.
Non mi pare di ricordare altri errori, controllerò una volta a casa.
 

Abyssius

Spam Master
Silen, ho ricontrollato: l'unico errore di compilazione che ho in scheda è che non segno dove recluto le truppe, ma se vedi bene sono segnati come commento.
Ed è la seconda volta che me lo fai notare e.e
 

Silen

Get a life
Ho verificato e, incredibile dictu, hai ragione tu. XD
Vabbè la cazziata vale per la prossima volta che mi fai aspettare mesi per un gdr.
 
Alto