Nazionale di Ventura

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La Francia un europeo o mondiale c'era andata grazie all'arbitro a danno dell'Irlanda. Noi non ci andiamo anche per degli episodi. Non giudichiamo tutto un movimento da un episodio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Però con la tattica di buttare il pallone fuori meritano la partecipazione

Mi ricorda la legione victrix
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ventura esonerato (e continuerà quindi ad essere pagato pappandosi i restanti 800k euro fino a giugno 2018) e Tavecchio ben saldo sulla sua sedia.
Onore a Tommasi che si è alzato e se ne è andato dalla riunione federale dopo che Tavecchio ha annunciato che si dimetteva col cazzo.
Shame on la merda di Ulivieri che dopo aver criticato aspramente Tavecchio nel 2014 (https://video.gelocal.it/iltirreno/...peggio-di-lui-i-suoi-soccorritori/34971/35759 chi dimentica è complice) ieri lo ha protetto con tutte le sue forze, addirittura attaccando Malago dicendo che dopo le parole su Tavecchio "non è più il suo capo". Allora dimettiti merda. Se non è più il tuo capo, dimettiti. Testa di cazzo
 

Silen

Get a life
Ho sentito anche io le dichiarazioni di Ulivieri. Vergognoso, semplicemente vergognoso. Una faccia di merda mai vista. "Inopportune" le dichiarazioni di Malagò? E che doveva dire, congratulazioni a tutti per lo splendido risultato? Mah.
 
Alto