Leader Turno 25

Abyssius

Spam Master
Silen, sei dello stesso avviso adesso che ho consegnato anche io?
Questa guerra verrà ricordata come "La volta in cui Silen cercò di levarsi un PNG dalle palle, ma fece scoppiare la Prima Grande Guerra Meridionale v.v
Una guerra molto breve, se le cose non vanno bene.
 

Silen

Get a life
Intanto che aspetti pensa al gdr va. Che tu e quell'altro cazzaro di Balto mi state facendo attendere da un mese...
 

Silen

Get a life
Allora gente, Balto mi ha contattato e purtroppo stà avendo dei problemi piuttosto pesanti in real e consegnerà fra qualche giorno. @WinterSun dovrebbe consegnare a breve. Vero Winter??? Aby ed Ostregone hanno consegnato, però non ho nessuna notizia di
@salvor_hardin
@ElChupaCapra

ragazzi per favore muovetevi! Io a breve comincio coi votini non posso aspettare all'infinito.
 

Abyssius

Spam Master
Intanto che aspetti pensa al gdr va. Che tu e quell'altro cazzaro di Balto mi state facendo attendere da un mese...
Secondo te cosa ha la mia priorità: finire quel GDR oppure cercare di avere ancora una fazione da giocare?
Appena mi libero un attimo, rivedo e ti mando il piano.
 

Silen

Get a life
Potevi fare il bravo naga e non ci sarebbe stata nessuna guerra. O meglio, una ci sarebbe stata comunque ma rapida e indolore XD
 

WinterSun

Spam Master
Allora gente, Balto mi ha contattato e purtroppo stà avendo dei problemi piuttosto pesanti in real e consegnerà fra qualche giorno. @WinterSun dovrebbe consegnare a breve. Vero Winter??? Aby ed Ostregone hanno consegnato, però non ho nessuna notizia di
@salvor_hardin
@ElChupaCapra

ragazzi per favore muovetevi! Io a breve comincio coi votini non posso aspettare all'infinito.
IO HO CONSEGNATO L'ALTRO IERIIII. Tel'ho rimandata, visto che questo indirizzo molto spesso fa scherzi. Guarda nello spam
 

Silen

Get a life
Adesso è arrivata, ma solamente adesso e nello spam non ho nulla di nulla.
Davvero Winter sovresti fare qualcosa per questa mail tutte le volte è la stessa storia...
 
Alto