Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hanno esonerato Ancelotti.
Non voglio sperarci...non succede...ma se succede...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Questa lazietta qua...e il Napoli batte la Roma. Forse dopo 7 anni un campionato interessante?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mah. La forza della Juventus è la costanza, mentre la Lazio non ha panchina e il Napoli è geneticamente incostante.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Secondo me Allegri ha detto bene, stè situazioni dovrebbero aiutare la squadra a ritrovare compattezza. Queste sono ancora le scorie di Cardiff.

Secondo me nessuno sottolinea a sufficienza il fatto che il Napoli in questo avvio di stagione ha una marcia in più per il fatto di aver anticipato la preparazione per il preliminare.
Dubito fortemente che si riesca a mantenere questo ritmo più avanti.

Invece dove la squadra è cresciuta davvero è nella gestione delle partite difficili.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Primo tempo penoso, secondo tempo meglio ma porco dio...
Comunque non si vede una quadra. l'Inter poi ha più culo che anima e se ci si mette anche a fare le cazzate in area al 90...vaffanculo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Derby sfortunato.

Però sono contento, perché il Milan ha dimostrato grinta e carattere invece di squagliarsi come faceva ultimamente. Con un po' più di fortuna e meno cazzate potevamo pareggiare meritatamente o strappare una vittoria. Certo se Handanovic è insuperabile, Bonucci si dimentica come si difende e Rodriguez è un coglione, è dura non perdere.

Sta di fatto che l'Inter ha creato lo stesso numero di occasioni se non meno, e non ha le nostre attenuanti. Icardi poi piazzamenti, istinto ed inserimenti da campione, ma due goal su tre li ha fatti sbucciando il pallone e mettendolo da tutt'altra parte rispetto alle intenzioni. Si vede chiaramente sul secondo goal, dove carica la cannonata di collo sul primo palo (che magari finisce in curva) e invece la sbuccia piazzandola bassa sul secondo palo. A noi ste fortune mai. Candreva chiaramente dopo essere diventato un meme vivente azzecca il cross giusto contro di noi.

Pagelle:

Donnarumma: 6. Spiazzato dalle sbucciatone vincenti di Icardi, può fare poco. Sulla traversa di Candreva era sulla traiettoria: quando il pallone la colpisce c'è già la manona subito sotto.

Bonucci: 2. Perdersi Icardi in quel modo è da stronzi e io mi sono rotto il cazzo di mister Trasloco Equilibri.

Musacchio/Romagnoli: 6. Beh boh.

Rodriguez: 5. Era da 6 o più, ma regalare un rigore al 43' su palla ormai inattiva è da ritardati.

Kessié: 5. Ennesima dimostrazione che Kessié o è da 8 o da insufficienza, e quando gioca male è l'uomo che manca.

Biglia: 6. Era da 6,5 andante, ma perdere palloni in quel modo causando un contropiede è da stronzi fatti e finiti.

Bonaventura: 5. Confusionario, testardo, egoista, un punto in più per il goal ma è l'ombra del buon Jack visto gli anni scorsi.

Borini: 6,5. Nel secondo tempo ha brutalizzato la fascia destra, peccato non avere dei piedi all'altezza dell'impegno che ci mette.

Suso: 5,5. Prima o poi Montella si renderà conto che non è una seconda punta, aspettiamo fiduciosi. Non a caso il goal è arrivato col suo solito movimento dalla fascia destra verso il centro. Fino al goal girava a vuoto e anche dopo non ha mostrato miglioramenti degni di nota, per me.

Silva: 6. Palloni giocabili contabili sulle dita di una mano.

Cutrone: 6,5. Si sbatte e crea pericoli, sempre più convinto del suo valore.

Locatelli: 6,5. Per quel poco che ha giocato ha mostrato grinta e carattere, voto sulla fiducia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci vuole coraggio a chiamarlo culo dopo che Handanovic aveva fatto l'ennesimo miracolo.

Ma la vergogna non ha mai fatto parte del tuo vocabolario.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ah quindi avere il portiere forte è culo.

Ovviamente Cutrone che manca la palla fornendo un velo per Bonaventura è calcolato invece. Dai su.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avere il portiere forte non è culo, ma se dici che ieri l'inter meritava di vincere e il milan perdere e che il pareggio non era risultato più giusto, dimostra solo di più che sei interista, con tutto quello che concerne questo appellativo.
Se vogliamo poi parlare di fortuna, non sono le parate di Handanovic il culo, ma altro, e di certo neanche l'autogol di Handanovic
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah quindi avere il portiere forte è culo.

Ovviamente Cutrone che manca la palla fornendo un velo per Bonaventura è calcolato invece. Dai su.

Nono, TU hai detto che il goal è arrivato a culo, io non ho detto che Handanovic ha avuto culo a fare tutte quelle parate. Solo che per parare quel tiro aveva dovuto per forza contorcersi in maniera tale che è entrato in porta col pallone. Non è culo, è un miracolo mancato.

E se Cutrone non faceva il "velo", prendeva il pallone ed era ancora più improbabile che Handanovic la prendesse.

Poi c'è stato anche il palo di Silva ad Handanovic spiazzatissimo, ma vabbè dai, sei mourinho che ci parlo a fare con te di ste cose.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Avere il portiere forte non è culo, ma se dici che ieri l'inter meritava di vincere e il milan perdere e che il pareggio non era risultato più giusto, dimostra solo di più che sei interista, con tutto quello che concerne questo appellativo.
Se vogliamo poi parlare di fortuna, non sono le parate di Handanovic il culo, ma altro, e di certo neanche l'autogol di Handanovic

Mi citi dove ho detto che l'Inter meritava di vincere e il Milan di perdere?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sembra sia stata una partita a senso unico a sentire voi. Non è andata proprio così. Un tempo per parte, Inter più fortunata nel finale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sembra sia stata una partita a senso unico a sentire voi.

Dove?

Con un po' più di fortuna e meno cazzate potevamo pareggiare meritatamente o strappare una vittoria.

Primo tempo penoso, secondo tempo meglio ma porco dio...
Comunque non si vede una quadra. l'Inter poi ha più culo che anima e se ci si mette anche a fare le cazzate in area al 90...vaffanculo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi citi dove ho detto che l'Inter meritava di vincere e il Milan di perdere?
Non lo hai detto, hai solo detto che il milan ha pareggiato a culo, per questo ho scritto SE inteso come "se dicendo questo volevi dire che".
La partita è stata equilibrata, a tempi alterni. Un pareggio sarebbe stato giusto e un rigore a tempo scaduto è per un tifoso milanista una beffa comunque immeritata. Sono un paio di anni che i derby non finiscono mai al 90. Una volta ciascuno...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non lo hai detto, hai solo detto che il milan ha pareggiato a culo, per questo ho scritto SE inteso come "se dicendo questo volevi dire che".
La partita è stata equilibrata, a tempi alterni. Un pareggio sarebbe stato giusto e un rigore a tempo scaduto è per un tifoso milanista una beffa comunque immeritata. Sono un paio di anni che i derby non finiscono mai al 90. Una volta ciascuno...

Sì sono d'accordo. Non volevo dire che per la partita che stava giocando il pareggio è stato culo, ma solo che con nell'episodio dell'autogol parlerei di fortuna. L'anno scorso un pareggio a tempo scaduto per parte, al ritorno magari vincete voi nel recupero.
 
Alto