Divinity: Original Sin 2

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prontissimo, già mi sono fatto tutto il primo atto in coop e sono carico a manetta.
 

TFT

Ninja Skilled!
l'1 l'ho trovato veramente ripetitivo, pur il concetto del gioco fosse molto carino.
Sono curioso di vedere se nel due si migliorano, si sa qualcosa sulla data d'uscita?
 

Silen

Get a life
14 Settembre.

@Rebaf
Rebbo ma sei tu su tgm che hai fatto la rece di Spellforce 3? Ho visto un filmatino sul sito di tgm XD
 

Epitaffio

SoHead Technician
View: https://www.youtube.com/watch?v=P0JgWa21jQY



Saltata la corrente nella città dove è la SO.

Hanno spostato il server che uploada i file su steam in un posto con corrente e tutto e il pc non boota più :asd:

Ora faranno il caricamento dal quebec ma ci vorrà un pò di più.


Meno male che non sarò a casa oggi altrimenti passavo il giorno davanti il pc ad aspettare
 

Epitaffio

SoHead Technician
Finito. 120 ore di gioco.

La parte finale (arx in poi) si vede che è stata fatta molto più in fretta rispetto la parte iniziale, molti dialoghi scazzano con i personaggi origin e personalmente mi si son buggate 2 quest in cui son dovuto andare in bruteforce.


Comunque giocone, niente da dire
 

Silen

Get a life
Ho iniziato a giocarci in questi giorni. Devo dire che mi ha lasciato basito il fatto di averci giocato per circa 5 ore e veder 2% completato...lol...

Ma per curiosità, voi avete creato un personaggio custom o rpeso uno dei pg origin?
 

Epitaffio

SoHead Technician
DEVI prendere i personaggi origin se è la prima run.

Ah e ti do un consiglio, tieniti sempre qualche punto per i vari avanzamenti da parte, non si sa mai quando ti servirà davvero (porta wits sui 20 ad uno dei personaggi)
 

Silen

Get a life
Fortunatamente ho ragionato così ed ho scelto un pg Origin...Fane per essere esatti. ^__^
I dialoghi mi sembrano molto più interessanti in questo modo. Già il primo Original Sin mi era piaciuto parecchio ma qui mi stò perdendo...è davvero meraviglioso il mondo che hanno creato e sono solamente a Fort Joy.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si ma anche i compagni ti servono quelli origin, non farti quelli custom, penso perdi metà dei dialoghi
 

Silen

Get a life
Ahahah tranquillo non ci avevo pensato neanche per un istante di fare i compagni custom...il dubbio iniziale era soltanto sul mio personaggio XD
 

Silen

Get a life
Incredibile, stò girando tutta Fort Joy in cerca di...una pala. Ma anche voi siete pedinati da un gatto nero che non sapete assolutamente che cosa voglia da voi? Ach....non ditemi nulla per carità. E' solo che ogni due per tre le guardie al cancello me lo seccano e mi tocca ricaricare un salvataggio per paura di essermi perso qualcosa di importante...e poi magari è semplicemente un gatto ricnretinito.

Ah devo dire che mi è piaciuto da matti l'incontro sulla spiaggia. Sweet yarrow girl...decisamente sono un sentimentale, queste cazzate mi piacciono sempre.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Una pala la puoi trovare sul sentiero iniziale, tieni premuto ALT per gli oggetti.

Ah, i draconici scavano con le mani
 

Silen

Get a life
Son passato per quel sentiero duemila volte e non ho visto niente...devo proprio mettermi gli occhiali. Stasera riprovo...ah quindi il principe rosso scaverebbe a mano? Ottima cosa.
Comunque sono fortissimi i personaggi Origin non so se mi piace di più il nano navigatore o l'elfa psicopatica :aranciata:
 
Alto