Coppa Champions League 2017/2018

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh potevano capitargli Siviglia o Liverpool
In verità ho letto che le possibilità erano Sporting Lisbona, Cska Mosca, Brugge, Young Boys, Steaua Bucarest, Nizza, Hoffenheim. Non so come è messo lo Sporting di questi tempi, ma a occhio mi sembra che gli è capitata la peggio.
Poi la penso come Mersò, il Napoli dovrebbe asfaltarli
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anzi, ho sbagliato articolo
Erano.
Steaua Bucarest, Young Boys, Nizza, Istanbul Baseksehir, Hoffenheim

Si, il Nizza decisamente la peggiore
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Napoli bene, Juventus molto fattibile, Roma che rogna...

GRUPPO A Benfica, Manchester United, Basilea, Cska Mosca
GRUPPO B Bayern Monaco, Psg, Anderlecht, Celtic
GRUPPO C Chelsea, Atletico Madrid, Roma, Qarabag
DRUPPO D Juventus, Barcellona, Olympiacos, Sporting Lisbona
GRUPPO E Spartak Mosca, Siviglia, Liverpool, Maribor
GRUPPO F Shakhtar Donetsk, Manchester City, Napoli, Feyenoord
GRUPPO G Monaco, Porto, Besiktas, Lipsia
GRUPPO H Real Madrid, Borussia Dortmund, Tottenham, Apoel
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Come sempre...
Lacrime e sangue, va bene così.
Vediamo se tutte le sveglie che abbiamo preso fino ad oggi ci hanno insegnato qualcosa, è grazie a questi appuntamenti che si capisce dove si è collocati fra le grandi squadre.

Il Napoli farà male a moltissime squadre big che potrebbero sottovalutarla, la vedo bella lontana in questa Champions.

Juve tutto sommato bene, il Barça è sempre il Barça e di certo bisogna prendere atto del fatto che questo sia infranto sia tecnicamente che nelle convinzioni.
Forte, difficile e al contempo assolutamente alla portata della Juve.

Carino il girone dove sta lo United :)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non me l'aspettavo, anche se la Juve forse quest'anno perde un po' di smalto. Alla fine ha perso un pezzo grosso e non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava per una squadra che voleva a tutti i costi riscattarsi dell'ennesima finale persa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In effetti neanche io me l'aspettavo. Pensavo che potesse giocarsela molto di più contro il Barcellona, visti anche i risultati della scorso anno. Non ho visto la partita quindi non so come ha giocato. Ho visto invece quella della Roma, che prende un pareggio sofferto contro l'Atletico. Sinceramente non ho capito quale è il gioco della Roma quest'anno. Cioè, è la prima partita che vedo, quindi magari è viziata dal fatto che che avevano davanti un avverarsi fortissimo, ma mica ho capito il senso del gioco...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
sbaglio o allegri passa il primo mese di ogni anno a cincischiare per poi tovare quasi sempre la quadra ?

L'anno scorso pareggiammo col siviglia e perdemmo contro l'inter la partita successiva.
Conoscendo ormai i carichi di lavoro che fa Allegri non mi aspetto fuoco e fiamme a settembre, è troppo presto per fare considerazioni su come andrà la squadra da qua a marzo.
 
Alto