Calciomercato

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non è così scarso, è che mi sfugge la logica di pagare 20 milioni un 30enne in scadenza che la prossima stagione avrebbe fatto panca.
E poi vuoi pagare 18 Keita? Ci credo che Lotito non te lo da..

Io comunque voglio essere fiducioso e spero ne prendano un altro, magari giovane e talentuoso, perché Betancur non mi convince del tutto, e se prendi Matuidi vuoi giocare (anche) con i 3 cc.
 

Silen

Get a life
Non è così scarso, è che mi sfugge la logica di pagare 20 milioni un 30enne in scadenza che la prossima stagione avrebbe fatto panca.

Beh ragazzi anche a me Matuidi non entusiasma troppo ma bisogna anche avere un pò di equilibrio nei giudizi. Il problema che vedo io nella juve di adesso è che andando via bonucci deve cambiare gioco in fase difensiva e Matuidi potrebbe essere il nome giusto per dare maggiore consistenza li in mezzo.

Quanto al prezzo, beh se Paulinho vale 40 milioni in questo mercato pazzo allora Matuidi a 20 è stato un affare....
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mica male, 20 cannoni.

La Roma vuole Quincy Promes proprio dello Spartak, magari mo lo libero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Questa squadra qui ci sta prendendo Iturbe:

Appena presa visione dello stemma mi ci sono andato ad informare e l'animale ritratto nello è un cane la cui razza prende il nome di Xoloitzcuintle , il cui nome fa riferimento al dio Xolotl che, oltre ad essere dio dei lampi, conduceva, secondo le mitologie, le anime dei guerrieri trapassati nel mondo sotterraneo dei morti.

Ci credo che in Messico fanno fischiare l'aria con il piombo fuori e dentro gli stadi, ogni minimo particolare ha una evocativa straordinaria.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sembra fatta ormai per Kalinic. Prestito con obbligo dei riscatto a 25 milioni.
Speravo meglio, ma forse va bene lo stesso
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Intanto Ibra annuncia il rinnovo con il Manchester pubblicando questa immagine

ibrahimovic-U20218204956140B-U22054880699Y2G-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


Quanto è un grosso?
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vado a farmi un PG su Dark Souls che gli assomigli.
Build Dex - Int, starter class Hunter.
 
Alto