GENTE CHE POTRESTI CONOSCERE

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Siamo nel 2017 ed ancora faccio fatica a capire il funzionamento/lessico/legende di twitter.
E' un social che mi spaventa ed inibisce, quando apro un profilo twitter mi sembra di leggere il corano in aramaico antico.

Questa vicenda dimostra come la Raggi stia facendo ancora ben poco in materia di pulizia della città.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Siamo nel 2017 ed ancora faccio fatica a capire il funzionamento/lessico/legende di twitter.
E' un social che mi spaventa ed inibisce, quando apro un profilo twitter mi sembra di leggere il corano in aramaico antico.

Questa vicenda dimostra come la Raggi stia facendo ancora ben poco in materia di pulizia della città.

Un po' di giorni fa leggevo che sta attraversando una crisi: il numero di utenti è fermo a non so quanti milioni ed i ricavi cominciano a diminuire.

Twitter è un social da cacata al bagno
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Un po' di giorni fa leggevo che sta attraversando una crisi: il numero di utenti è fermo a non so quanti milioni ed i ricavi cominciano a diminuire.

Twitter è un social da cacata al bagno

Ogni volta che apro twitter mi sento come quando si vomita e si è costretti a rimanere con la faccia nel cesso fino a quando è tutto finito.
 

kyuss

Ninja Skilled!
mannaggia la Madonna
Dice pure all'inizio del video "la vera carbonara"
Mannaggio Iddio Santissimo
La gente che ci rovina la reputazione all'estero. Porco Dio
Ste cose me fanno uscì fuori di senno

dicono che la ricetta del tiramisu' e' anche peggio... non ho avuto il coraggio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè la "vera" carbonara è un titolo clickbaiting, comunque mi son riletto tutto il thread che ha linkato Mikh.

LOL.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Dopo lo voglio rileggere pure io, ricordo un maxi flame che forse neanche le discussioni nel Politica. :asd:

Comunque ho provato a vedere altri due video di quello "chef" e anche lì i risultati sono disastrosi Secondo me lo fa apposta di storpiare le ricette, anche da come parla , ad esempio "nel mio ristorante i clienti non dicono nulla". :V Vabbè...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Me lo stavo rileggendo e porcoddio appena ho beccato il "carbonara di mare" di Dread sono esploso in un miasma di morte ed afflizione.

Pepito sulla carbonara di mare:
"...ci credo, anche se non riesco ad immaginare neppure come possa essere, m'ha fatto ridere l'uscita che doveva essere per stemperare gli animi
è come calmare una discussione sui neri parlando di ebrei..."


Magari è un mezzo troll

Facciamo intero và.
 

kyuss

Ninja Skilled!
credo lavori all'estero... spiegato perché i suoi clienti non si lamentano, credo in Italia rischierebbe la vita presentando piatti del genere
 
Alto