Total War: Warhammer

pifmage

Useless Member
Più che altro il fatto che per una volta stiano mostrando un po di amore per gli altri poteri rovinosi è già una cosa interessante, di solito o è Khorne o Nurgle, speriamo bene
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Più che altro il fatto che per una volta stiano mostrando un po di amore per gli altri poteri rovinosi è già una cosa interessante, di solito o è Khorne o Nurgle, speriamo bene
Magari è la volta buona che li mettono tutti e 4. Tanto le unità speciali legate al tempio o a altri edifici sono già parte del sistema.
 

Redual

Brontolo
Io sono totalmente triste per sto gioco.
Quando la storia lascia il passo ai soldi per prendere i fan della merdatine fantasy assortite.
mi piange il cuore.

Voglio totalwar 2020.
 

Volatile

Spam Master
Abbiamo news su come sarà strutturata la mappa di gioco? Tutto il mondo warhammer o solo un frammento?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Aggiorno il thread per dirvi che total war warhammer 2 è in lista di attesa, con gli elfi, i druchii, i lizardmen e gli skaven come fazioni iniziali.
Il gioco è stand alone, ma combinato con il primo produce una megacampagna con tutte le fazioni.
E nel frattempo hanno annunciato l'ultimo dlc del primo, introducendo Norsca.

All'uscita del 2 avremo come fazioni da giocare:

Impero
Nani (e Clan Agrund)
Pelleverde (e goblin della notte)
Conti Vampiro
Bretonnia
Beastmen
Wood Elves
Norsca
High Elves
Druchii
Lizardmen
Skaven
Chaos

In pratica con ancora i dlc del secondo e un terzo capitolo in arrivo tra un paio di anni, abbiamo già gran parte delle fazioni, e mancano all'appello solo Kislev, Tilea ed Estalia, gli Ogre, Nekherata o come si scrive e i Nani del Caos.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alla fine ho preso l'uno con 15 euro e mi è piaciuto molto, una buona variazione della rodata formula dei tw. Scorre anche bello liscio, e ci sono un sacco di mod.

Non prenderò il 2, ma se nel 3 ci sono gli Ogre quello lo prendo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Alcune mod del 1, poi, sono strastosferiche per livello di dettaglio.
 
Alto