Calciomercato

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Eppure da pischello aveva potenziale...comunque come panchinaro a basso costo non è accio, considerando che c'è Lapadula
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E non voglio pensare che lo usino come pedina di scambio per Biglia, perché se viene Biglia non viene Calhanoglu e io VOGLIO CALHANOGLU CAZZO. Con lui per me possiamo sognare il quarto posto, senza di lui siamo punto e accapo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sì ma se schieri la terza scelta vuol dire che non ti importa di uscire. Allora tanto vale il primavera

Dipende da chi è la terza scelta. Per il Real è Morata.. A parte questo appunto, un giocatore come Borini, per quanto mediocre, ha più possibilità di sostituire degnamente un attaccante titolare in caso di accumulo di infortuni e squalifiche.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Moh...e chi cazzo è...?
Domanda retorica chiaramente, mi chiedevo cosa avesse fatto di strabiliante nella samp per arrivare a costare così tanto.
@camarillo l'hai seguito? sai dirci?

considerando quanto ho seguito il campionato italiano ed il calcio in generale gli ultimi 3 anni e mezzo, ti posso solo dire che ferrero e sopratutto il dg della samp Osti sono dei geni per quello che stanno facendo con le cessioni
la samp per tradizione è sempre stata attenta ai talenti dell'ex jugoslavia e non hanno perso i contatti giusti
sicuramente è un buon prospetto ma le cifre ormai sono completamente arbitrarie, vedi Muriel venduto per quasi 27 milioni di euri al siviglia

occhio agli acquisti che la samp farà, sono dei signori sconosciuti che in un paio di campionati passeranno alle cronache come skriniar

http://www.ultimouomo.com/chi-e-davvero-milan-skriniar/ qua un po' di analisi migliore della mia
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Noi, intanto, ci cucchiamo Karsdorp sulla destra.
Si parla di un affare complessivo di 18 - 20 mln, di lui so che è il terzino destro del Feyenoord campione d'Olanda.
Buon biglietto da visita.
E' olandese poi, se è cazzuto la metà di Kevin ha tutti i requisiti giusti per farsi amare.

S'è rotto.
La Roma ha un culo con gli infortuni ai neo acquisti...
 

kyuss

Ninja Skilled!
S'è rotto.
La Roma ha un culo con gli infortuni ai neo acquisti...


mi pare si sapesse che doveva essere operato....
invece bello l'exploit del greco che rifiuta 5 milioni di euro dallo zenith con la scusa che non voleva il pagamento in rubli...
ora resta a Roma e magari vuole anche un rinnovo a cifre simili ....
cosa che non capisco e' la fretta di vendere poi Rudiger, ritenuto incedibile fino all'altro ieri.
con la vendita di salah e paredes credo non ci fossero problemi di liquidita', e allora tutta questa fretta di cedere il tedesco non e' chiara, a meno che il greco non abbia parlato con la dirigenza dicendo che quest'anno non sarebbe andato via in nessun caso (mi pare sia appena nata la figlia) e allora ecco il sacrificio del tedesco , comunque vista la scadenza del contratto nel 2019 il rinnovo e' quasi d'obbligo per il greco, e magari verra' ceduto la prossima estate
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ah beh, allora avevo letto male. No perchè altrimenti sarebbe stato veramente il colmo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ah beh, allora avevo letto male. No perchè altrimenti sarebbe stato veramente il colmo

Assolutamente si :asd:
Già c'abbiamo sia Florenzi che Emerson out fino a data da destinarsi, spendere una quasi ventina di milioni per un terzino fracassato sarebbe stato davvero da menomati.

mi pare si sapesse che doveva essere operato....
invece bello l'exploit del greco che rifiuta 5 milioni di euro dallo zenith con la scusa che non voleva il pagamento in rubli...
ora resta a Roma e magari vuole anche un rinnovo a cifre simili ....
cosa che non capisco e' la fretta di vendere poi Rudiger, ritenuto incedibile fino all'altro ieri.
con la vendita di salah e paredes credo non ci fossero problemi di liquidita', e allora tutta questa fretta di cedere il tedesco non e' chiara, a meno che il greco non abbia parlato con la dirigenza dicendo che quest'anno non sarebbe andato via in nessun caso (mi pare sia appena nata la figlia) e allora ecco il sacrificio del tedesco , comunque vista la scadenza del contratto nel 2019 il rinnovo e' quasi d'obbligo per il greco, e magari verra' ceduto la prossima estate

Pallotta ha reso noto di voler una squadra che fosse prima di tutto giovane e che fosse economicamente sostenibile come unici due punti saldi del calciomercato.
Percui, secondo me, s'è mirato a rastrellare i costi massimizzando i ricavi, in modo tale da non andare mai più in passivo da qui fino a per sempre.
Tradotto: Autofinanziamento.
Questo ci fa capire che con le cessioni non abbiamo ancora finito, considerando sia la legione dei giocatori ormai fuori progetto e che sicuramente troveranno sistemazione altrove in vista dei mondiali sia quelli utili a far cassa.
Anche se ad oggi ho la sensazione che Manolas sia comunque virtualmente ceduto, con la cessione ormai prossima di Toni non escluderei possa addirittura rimanere.
Io continuo a veder Fazio lontano, con Di Francesco non centra proprio nulla e glielo faranno presente. Finalmente ha conquistato la nazionale ed a giocarsi il posto con qualche difensore, che può essere Hector od addirittura Juan, o qualsiasi altro stronzone uber power che arriverà per rimpiazzare Toni, non ce lo vedo proprio.
 
Alto