Calciomercato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Skriniar all'Inter, non sono chiare le cifre ma dovremmo essere intorno ai 18-20. Troppo..

Moh...e chi cazzo è...?
Domanda retorica chiaramente, mi chiedevo cosa avesse fatto di strabiliante nella samp per arrivare a costare così tanto.
@camarillo l'hai seguito? sai dirci?

Noi, intanto, ci cucchiamo Karsdorp sulla destra.
Si parla di un affare complessivo di 18 - 20 mln, di lui so che è il terzino destro del Feyenoord campione d'Olanda.
Buon biglietto da visita.
E' olandese poi, se è cazzuto la metà di Kevin ha tutti i requisiti giusti per farsi amare.

Mi incuriosisce quale sarà ora la strategia, ossia se si punterà a Bruno Peres come alternativa, con Florenzi quindi spostato in mezzo al campo o si tenterà di cedere Peres stesso.
Certo è che se la strategia è cedere Peres stesso c'è da dire ch'è un pò avventata eh.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Moh...e chi cazzo è...?
Domanda retorica chiaramente, mi chiedevo cosa avesse fatto di strabiliante nella samp per arrivare a costare così tanto.

Secondo me qualche mafiata con Ferrero. Non ho sentito di altri club su di lui, e questo campionato è vero ha giocato 33 partite tipo, ma comunque 5,7 di media wtf?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Secondo me qualche mafiata con Ferrero. Non ho sentito di altri club su di lui, e questo campionato è vero ha giocato 33 partite tipo, ma comunque 5,7 di media wtf?

Bho, per quel che ricordo io sembra uno di questi cazzo di difensori ibridati, tipo Rudiger, un pò centrali ed un pò terzini.

Ricordo avesse un fisico mostruoso, nient'altro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
C0me dissi tempo fa, fa parte di quella squadra di cui fa parte gente tipo Deulofeu e Menez, quei giocatori che "li compri e te ne penti".
Bene così.

Edit: Ho letto dei 35 e secondo me, quelli ufficiali, saranno qualcosa in più.

Secondo me per vedere il nuove centrale della Roma dovremo aspettare il ritiro, per me proveranno Juan Jesus titolare al fianco di Rudiger.

Rinnovo: Vendiamo pure Fazio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
C0me dissi tempo fa, fa parte di quella squadra di cui fa parte gente tipo Deulofeu e Menez, quei giocatori che "li compri e te ne penti".
Bene così.

Edit: Ho letto dei 35 e secondo me, quelli ufficiali, saranno qualcosa in più.

Secondo me per vedere il nuove centrale della Roma dovremo aspettare il ritiro, per me proveranno Juan Jesus titolare al fianco di Rudiger.

Rinnovo: Vendiamo pure Fazio.
Per me Juan Jesus e Rudiger sono perfetti come coppia di centrali in una squadra con la linea alta.
Veloci, giocano di anticipo e con i piedi non di tavola

Anche se ripeto, la Roma con Marquinhos e Romagnoli stava bene per 10 anni
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per me Juan Jesus e Rudiger sono perfetti come coppia di centrali in una squadra con la linea alta.
Veloci, giocano di anticipo e con i piedi non di tavola

Anche se ripeto, la Roma con Marquinhos e Romagnoli stava bene per 10 anni

Juaj Jesus è un pò puzzone e devo ammettere che per quanto lo abbia criticato, anche ferocemente, è cresciuto tantissimo l'anno scorso.
Una crescita tangibile e con Rudiger può fare bene.

Romagnoli lo darei via di nuovo anche oggi, quallo che mi ha fatto male è stato proprio Marcos.
Nè ho visti pochi di difensori centrali così forti e completi, con qualche Kg di muscoli in più può seriamente puntare ad essere l'erede di Thiago Silva ed a guardare anche più in la.

Se la Juve ne spese 12 per Martinez, 30 per Calanhoglu sono pure pochi.

Madò, il malaka.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Per me Juan Jesus e Rudiger sono perfetti come coppia di centrali in una squadra con la linea alta.
Veloci, giocano di anticipo e con i piedi non di tavola

Anche se ripeto, la Roma con Marquinhos e Romagnoli stava bene per 10 anni

Stava bene ma tra la loro cessione, quella di Manolas e quella/e ipotetica di Fazio e/o Rudiger ed eventuale dei prossimi quanto cazzo ha incassato?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ah, va anche detto Manolas sia un gran bel rompi coglioni.

Dopo quest'ultima lite con Dzeko e la pregressa con Perotti, va anche citata la sua indolenza e la sua poca predisposizione al sacrificio.

Sono contento di averlo ceduto, c'abbiamo fatto pure bei soldi.
Classico giocatore che lo perdi dalle mani quando in scadenza, bene così.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Se la Juve ne spese 12 per Martinez, 30 per Calanhoglu sono pure pochi.
Vabbè dai, se vuoi possiamo parlare di Oliveira al Milan :asd:


Battute a parte, escludendo casi limite in un senso e nell'altro (per esempio Borja Valero nel momento migliore della sua carriera, uno dei 2-3 migliori registi in Italia nelle sue prime 3 stagioni, a 6 milioni alla Fiorentina), se si parla del mercato dell'estate 2017, quando Manolas è appena stato venduto a 34 milioni, Oscar se n'è andato in Cina 6 mesi fa per 60 milioni, il Real ha sborsato 45 milioni per un 16enne brasiliano... Beh, un giocatore come Čalhanoglu a 30 milioni è un colpo gobbissimo

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti non era per dare contro alla Juve, è stato il primo nome di giocatore venduto a un prezzo decisamente eccessivo rispetto al suo valore che mi è venuto in mente. Oliveira uguale, ci mancherebbe.
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Alto