Gioco 3d

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io al fantacalcio a soldi con gli amici son riuscito a fare, se possibile, ancora più schifo che in questo
son riuscito a collezionare la bellezza di 3 crociati rotti (di cui 2 a Florenzi, tagliato appena rotto e ricomprato a peso d'oro quando stava rientrando)
per cui ho deciso di chiudere col botto, sfruttando le regole molto elastiche che abbiamo sul mercato:
T9v4j1x.png
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che tridente da favola. Tara siamo contro questa giornata, vediamo chi riesce a fare più schifo. Triste per non essere riuscito a schierare il mio tridente Iago Falque, Iturbe e Ragusa.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Che tridente da favola. Tara siamo contro questa giornata, vediamo chi riesce a fare più schifo. Triste per non essere riuscito a schierare il mio tridente Iago Falque, Iturbe e Ragusa.

è due o tre settimane che non metto più la formazione, e infatti con questa brillante tattica sono riuscito a strappare una vittoria dopo mesi
giusto perchè sei te, renderò onore alla sfida schierandola... e ovviamente perderò.
male.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
E via che si comincia con Inglese secondo panchinaro che fa doppietta alla Roma...
Niente oh, è un circo senza fine

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Grande vittoria di Mers. :zhat: Molto curioso da quest'ultima giornata che ci attende.

Io intanto sconfitto pure se Cama non mette la formazione, mannaggia a me e a Politano in panca che forse avrei pareggiato quantomeno. :(
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Michael-Jordan-1991-Championship-1.jpg


Incredibile ragazzi, sono commosso, sappiate solo che ho fatto il mio primo fantacalcio nel '94-'95 e questa è la mia prima vittoria, la dedico a mia figlia. Onore a @Mourinho che ha fatto una caterva di gol e avrebbe meritato, ma io se non lo vincevo quest'anno con Mertens (28) e Belotti (26) potevo anche smettere (e ci sono andato vicinissimo).

Ragazzi mi dispiace se vi sto infilando il mio cazzo venoso in gola :ehbeh:

Mario Manzo s'incula da solo con un complicato sistema di specchi e leve

 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Michael-Jordan-1991-Championship-1.jpg


Incredibile ragazzi, sono commosso, sappiate solo che ho fatto il mio primo fantacalcio nel '94-'95 e questa è la mia prima vittoria, la dedico a mia figlia. Onore a @Mourinho che ha fatto una caterva di gol e avrebbe meritato, ma io se non lo vincevo quest'anno con Mertens (28) e Belotti (26) potevo anche smettere (e ci sono andato vicinissimo).



Mario Manzo s'incula da solo con un complicato sistema di specchi e leve

GG e grazie per il pensiero. Non mi ferisce troppo non aver vinto perchè secondo su 12, primo per media e goal sono risultati di cui andar fiero, e poi non ha vinto uno che mi sta sulle palle come @Oghard "El Burro" Fireburp

Dinamo Degrado nelle ultime 5 giornate è secondo per punti e media..
 
Alto