Evento TURNO 8 [23/4]

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A brevissimo apro il turno 8. Sarà un turno che coprirà cinque anni di storia, e sarà gestito interamente tramite eventi: ormai le guerre hanno preso il via e i rapporti di forza sono più o meno stabili, saranno alcune scelte fondamentali a fare la differenza sia sui fronti interni che sui campi di battaglia.

Contatterò privatamente o pubblicamente gli interessati per gestire le scelte.

State sereni, come Letta.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ragazzi si parla di un periodo di cinque anni, non dovete dirmi dove vuoi muovere la flotta X o se hai soldi per un Arsenale o se volete potenziare l'economia quì o lì; dovete dirmi "provo a conquistare la Provincia X" o "resto sulla difensiva per logorarlo mentre mi potenzio e poi contrattacco". Dovete dirmi se cercare ti cambiare qualcosa di serio nella politica interna (non le cazzo di tasse a meno che non parliate di cambiamenti più ampi di un 10-15%).

Considererò io automaticamente tutto quello che comporta la strategia da voi scelta. OVVIAMENTE le cose non andranno al 100% come lo immaginate voi, del resto si sa che ogni piano va in briciole al primo contatto col nemico.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alla fine ho vinto.
Alla faccia e della vostra "crisi" della federazione

Pfff, con avversari più determinati/organizzati/fortunati te la saresti vista brutta. Per come sono andate le cose hai avuto vita quasi facile.


Ma se continueremo, continueremo da questa situazione o proprio cambia completamente tutto?

Perchè sarei interessato a sapere se quella cosa segreta son poi riuscito a farla :asd:

Francamente no, chiudo il masteraggio a tempo indeterminato. In generale il livello di gioco è stato molto basso ed incostante, ritengo che solo due giocatori (Guy Montag e Redual) si meritino una sufficienza piena nell'arco degli otto turni. Per un leader duraturo ormai serve un master con una pazienza di ferro oppure giocatori più bravi, costanti ed interessati di così, e io di tempo/pazienza non ne ho a sufficienza.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Francamente no, chiudo il masteraggio a tempo indeterminato. In generale il livello di gioco è stato molto basso ed incostante, ritengo che solo due giocatori (Guy Montag e Redual) si meritino una sufficienza piena nell'arco degli otto turni. Per un leader duraturo ormai serve un master con una pazienza di ferro oppure giocatori più bravi, costanti ed interessati di così, e io di tempo/pazienza non ne ho a sufficienza.
Vabbè, non mi interessa più
 
Alto