Leader Turno 21

Redual

Brontolo
consegnato
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]

se l'ho fatto io potetefarlo tutti frociazzo
 

Silen

Get a life
Un antico proverbio di Ea dice: Picchia sempre l'hobbit. Tu non sai perchè ma lui si. :evil:
 

Silen

Get a life
Beh guarda quell'attacco in sè fu un capolavoro di machiavellismo. Mik era stato pagato per attaccare i Figli di Wotan e lui attaccò il membro più piccolo e debole dei figli di wotan(tu) che nemmeno partecipava alla guerra allora in corso peraltro...tra quello che aveva saccheggiato a te e quello che aveva estorto al committente aveva tirato su un botto di soldi, il tutto senza subire perdite di qualche significanza e rispettando il contratto alla lettera (ma non certo nello spirito).

Purtroppo decise di lasciare perchè alla fine della fiera abbiamo idee troppo diverse su come deve essere un leader, ma queste carognate dei giocatori sono una delle due cose che allietano la vita del master :asd:
L'altra sono le carognate decise dal master stesso ovviamente :waa:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Beh guarda quell'attacco in sè fu un capolavoro di machiavellismo. Mik era stato pagato per attaccare i Figli di Wotan e lui attaccò il membro più piccolo e debole dei figli di wotan(tu) che nemmeno partecipava alla guerra allora in corso peraltro...tra quello che aveva saccheggiato a te e quello che aveva estorto al committente aveva tirato su un botto di soldi, il tutto senza subire perdite di qualche significanza e rispettando il contratto alla lettera (ma non certo nello spirito).

Purtroppo decise di lasciare perchè alla fine della fiera abbiamo idee troppo diverse su come deve essere un leader, ma queste carognate dei giocatori sono una delle due cose che allietano la vita del master :asd:
L'altra sono le carognate decise dal master stesso ovviamente :waa:
Posso rispondere sia alla prima che alla seconda parte del post così:
:bicicletta:
 

Abyssius

Spam Master
Che poi, mi sono andato a rivedere la discussione (Turno 4) ed effettivamente credo che il sistema sia un po' cambiato in sedici turni (oppure sono gli eserciti ad essere più grossi, non so)
 

Redual

Brontolo
L'accordo centauri e naga è tipo il trailer di una nuova serie "game of bureaucrats".





Mi fate schifo
 

Abyssius

Spam Master
Non è colpa mia se lui fa lo stronzo e sfrutta i cavilli dei precedenti accordi.
Se non avessi una fazione di pacifisti, li avrei invasi.
 

Silen

Get a life
Che poi, mi sono andato a rivedere la discussione (Turno 4) ed effettivamente credo che il sistema sia un po' cambiato in sedici turni (oppure sono gli eserciti ad essere più grossi, non so)

Qualcosa è cambiato ma rimane molto difficile annientare completamente un esercito il che era un pò il pomo della discordia.
 

Silen

Get a life
Siamo a quota 6 e la scadenza è oggi. Inviate, forza!
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto