Coppa Champions League 2017

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma milik è stato spaccato fino a ieri che doveva fare sarri. E non è che non giocava prima di rompersi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se non sbaglio è pronto da 2 settimane.
Pero si , è piu incazzato per Gabbiadini-Pavoletyi
È rientrato due settimane fa da un infortunio grave di 5 mesi, non penso che possa fare una partita intera o più di quei 10/15 minuti...
Poi ha ragione Reina. Il Napoli è da ottobre che non perdeva e che giocava benissimo. ora ha perso una partita di andata fuori casa contro il Real Madrid e rompi il cazzo...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
DeLa= diarrea.
Buono perché caccia i soldi là dove nessuno vuole investire, ma va bene così.
Dopo il primo gol di Insigne che ha messo a sedere i soliti portieri stronzi che giocano a centrocampo invece di starsene in porta, va bene così.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Godo, portoghesi di merda

giphy.gif
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche il Leichester alla fine se la cava. Ha ancora una speranza al ritorno
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mi spiace per ranieri.

Mi aspettavo piu delle dimissioni se non avesse passato il turno , ma 2 a 1 è un ottimo risultato...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabbè l'hanno esonerato perché qualcosa nella squadra si era palesemente rotto e non riusciva a trovarci soluzioni. Sono a rischio retrocessione dopo aver vinto la Premier...
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma fin lì potrei anche esser d'accordo, però boh, potevano allora farlo ancora prima della partita di Champions. È la scelta di tempo che è senza senso.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
perderanno ancora fino al ritorno e lo chiameranno di nuovo, stile italiano
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
l'hanno esonerato per quel che resta del campionato, non per passare il turno di champions. Mancano 13 partite, il tailandese spera di invertire la tendenza facendo il più classico dei sacrifici. la squadra è al 99% la stessa che ha vinto la scorsa premier, ma come sempre paga l'allenatore.
 
Alto