Gioco 3d

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Indovinate?

Ho Giacchierini dalla prima asta, non fa un minuto lo svincolo settimana scorsa.

16649260_1366038653452250_5455143673267035102_n.jpg


(Jenny Holzer

"Survival Series"

1983-1985)
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Sprofondo malamente :( anche se un po' son contento per Rebbo visto che è stato sfortunato anche lui in certe partite.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Attenzione, ogh non fa la formazione e viene battuto 3 a 0, campionato riaperto
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Mi si sveglia Caprari...e mi dimentico di far la formazione perchè non considero l'anticipo del venerdì :(
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Che vittoria di culo! Non pensavo, grazie modificatori!

Continua la crisi Ciccioli, ormai a soli 3 punti.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Con le unghie e con i denti ottengo in 10 il 66 tanto bramato.

Ottima davvero la rimonta in classifica di Shaka che si porta al secondo posto dopo un brutto inizio. :zhat: Incredibile il povero Decio battuto da Zara. :look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ottima davvero la rimonta in classifica di Shaka che si porta al secondo posto dopo un brutto inizio. :zhat: Incredibile il povero Decio battuto da Zara. :look:
Che poi anche nelle prime giornate facevi buoni punteggi, ma prendevo sempre il fenomeno di giornata. Dopo qualche partita ero tipo terzultimo con il punteggio totale più alto del campionato...:|:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che poi anche nelle prime giornate facevi buoni punteggi, ma prendevo sempre il fenomeno di giornata. Dopo qualche partita ero tipo terzultimo con il punteggio totale più alto del campionato...:|:
Avevamo lo stessso punteggio, poi tu hai messo la freccia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono tipo il Chievo, rompo il cazzo a tutti ma poi faccio il solito campionato mediocre da salvezza.
 
Alto