I Contenuti più Recenti di XvOg1

  1. X

    Musica A Perfect Circle

    azz.. mi dovrò rifare allora :D il pezzo a livello di emozioni a mio parere rende ;) poi ovviamente se ne fai un eccesso nell'ascoltarli, come tutte le cose, ti va a schifo. A me ad esempio quelli che mi sono andati a schifo sono i the mars volta, l'ultimo album non riuscii ad ascoltarlo neppure...
  2. X

    Musica A Perfect Circle

    c'ero anche io a parco nord, ma quello che mi emozionò maggiormente fù a torino perchè era un locale più piccolo rispetto agli altri concerti che avevo visto dei tool, quindi si evitava l'echo e i giochi di laser venivano da dio :D anche se sinceramente a parco nord mi emozionarono più i nin...
  3. X

    pubblicate foto scandalo spagnole su berlusconi

    appunto, il problema che volevo mettere in rilievo con il thread non è il fatto che berlusconi scopi con chi o cosa :asd: ma che c'è voluta la spagna per pubblicare queste foto, pensi che noi italiani non le avevamo a portata di mano? E' che come dici giustamente tu siamo un popolo di pecore, e...
  4. X

    pubblicate foto scandalo spagnole su berlusconi

    ragazzine guardate le foto scandalo pubblicate in spagna su berlusconi :fap: :D http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-6/pais-villa-certosa/pais-villa-certosa.html Ecco cosa si dice in spagna: "Ecco le fotografie che Berlusconi non vuole che siano viste dagli...
  5. X

    Musica portishead

    ricordo di aver ascoltato qualcosa,era molto più psicadelico se non ricordo male, mi sbaglio? :auhm:
  6. X

    Musica portishead

    Third è un pò più elettronico come album, continuo a preferire anche io dummy, infatti a firenze la consolazione più grande è che hanno fatto brani di dummy e di portishead: http://www.youtube.com/watch?v=be0S6mjAoPs# :mabel: :mabel:
  7. X

    Musica A Perfect Circle

    Chi se li ricorda? mio fratello ha avuto l'onore di vederli a roma, dove mayanard già all'epoca usava cantare per tutto il tempo girato di spalle e con una pseudo maschera anti-gas, con il microfono che entrava al posto del filtro :mabel: Questa è una delle mie preferite...
  8. X

    Musica portishead

    http://www.youtube.com/watch?v=Vg1jyL3cr60# Questo è uno dei gruppi più particolari e poco commerciali che all'italia manca. Li ho visti live a firenze e sono davvero da vedere :) Ah, consiglio di ascoltare anche l'album con rustin man, molto interessante :) salute e frasc, ha ditt a crapa!
  9. X

    Salve

    Questo mi fà godere!serio :fap:
  10. X

    Salve

    ok, quando penserò a te andrò a farmici un giro :D
  11. X

    Salve

    Avevo 16 anni e loro erano dei gran :heil: del caxxo! E poi la seconda guerra mondiale sarà servita per odiarli un pò di più :tie: massigay massigay!
  12. X

    Salve

    tranqui...dillo come ti viene....accetto pure qualsiasi scomplimento possibile :look: :D "illi sunt beones" traduzione? :awk:
  13. X

    Salve

    Ciao ragazzi, io vado a dormire che domani mi attende un ricevimento dal prof. per chiarire delle cose riguardanti un progetto. Ho risposto anche di là, spero solo di non essere andato fuori tema visto l'orario :gha: ciaoo e alla prossima :)
  14. X

    Il corpo delle donne

    Possedete ancora una televisone? io l'ho buttata dalla finestra mooolto tempo fà :D a parte gli scherzi, hanno creato, e parlo qui della mediaset(come anche molti altri), un modello per tutti, dove il ricavato costruito grazie a chi è diventato assuefatto da questi modelli fruisce nelle tasche...
Alto