I Contenuti più Recenti di Worst

  1. W

    Il loquace.

    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
  2. W

    È morto Charlie

    :fap:
  3. W

    Nucleare? Fai la tua scelta

    L'Italia non investe nella ricerca. E' quello il punto.
  4. W

    Se non attacchi a capodanno non attacchi tutto l'anno...

    Cattivissimo, mizzega. :zhat:
  5. W

    Nucleare? Fai la tua scelta

    Concordo. PS: L'energia eolica, è in mano in gran parte alla mafia. O almeno così sapevo io ::3: se non sono diventato coglione d'un tratto. Poi sta cosa della Francia e della Germania. Cioè adoperano il nucleare in Sud Africa? Capitalismo pre-guerra a gogo. Che merda immonda. Se ho capito...
  6. W

    Il loquace.

    Ma quel truzzone BM in foto sei tu? Mi avete battezzato come "Pessimo"? Che figo mi sento importante per voi :sad:
  7. W

    Nucleare? Fai la tua scelta

    Ho sottolineato la parte che non capisco, o non intendo. La morale personale, dovrebbe dirci come dosare le'energia consumata o dovremmo aspettarci qualcosa dai piani alti? :pippotto: Sinceramente sono parecchio scettico riguardo il nucleare. Oggi è questo, domani ci chiederanno se invadere la...
  8. W

    Il loquace.

    GTFO! GTFO! :tru:
  9. W

    Il loquace.

    Capitus. Comunque sono Domenico (In arte Gino, non sò perchè forse per via del fatto che guido i Camion con la mia amica, di nome Gina) vengo da Mordor, praticamente dopo la Piazza del Pesce di Vitignano Franchistacchio (in Provincia di Lamerazziano Conturbinio, vicino..boh) E sono uno dei due...
  10. W

    Il loquace.

    Se magari qualcuno mi illuminasse sulla questione francese, potrei capire :fag11: In caso contrario, chissene fotte.
  11. W

    Tron Legacy

  12. W

    Il loquace.

    Non sono il francesce per fortuna. Ma qualcosa mi dice che "asfaltacazzi" e "il francese" sono la stessa persona. :looksi: Che intelligenza.
  13. W

    Il loquace.

    Minchia mi ha scoperto. Mi sà che però t'ho già visto. Frequenti dei locali di scambisti? :looksi: Chi sarebbe l'asfaltacazzi? :awesome:
Alto