I Contenuti più Recenti di wezard78

1. wezard78

Spam Spam: mi pare doveroso!

Anche se non gioco concordo con quanto detto da Wally alla fine le regole ci sono per un motivo, i casini li hanno tutti ma alla fine poi ai crea il precedente e non é mai un bene, poi fate voi.
  2. wezard78

Esatto se non lo fai sono 2 le cose o ti é successa una cosa gravissima tipo che sei andato in coma un mese oppure io penso sempre che anche 2 minuti quando si sta al cesso per rispetto si mandano due righe per dire, ehi non c'è la faccio saltatemi, boh
  3. wezard78

Io non penso sia questione di tempo, ma chi si prende la responsabilità di giocare che abbia almeno il fottuto rispetto di rispettare le scadenze, oppure lasciassero perdere giochi come questi che fanno più bella figura, perché ritardare in questo modo senza segnarsi di avvisare é solo una...
  4. wezard78

per me la F
  5. wezard78

Turno 6 (Anno 4318 A-Simaren) data consegna 4 Giugno

io erano mesi che cercavo un contatto con arminio, avevo anche chiesto il casus belli per "indifferenza" ahahhaha :D
  6. wezard78

Il problema della fiducia é andata persa nel momento esatto in cui dai ad un nuovo giocatore una nazione nel vecchio fantasy che sapeva che Britannia avrebbe fatto esplodere, dato che i suoi piani venivano ancora prima dell'assegnazione di quella regione, ad un nuovo giocatore che non aveva mai...
  7. wezard78

Io ho solo detto che mi hai piazzato in un posto di merda, con risorse assurde, ho talmente tanto ferro da costruire case in ferro, ad uno stato il cui ferro serve meno de niente, mi sono lamentato di essere messo nel buco del culo della mappa, perché oltre arminio che so tre mesi che gli scrivo...
  8. wezard78

Mi hai dato uno stato recluso da tutto e da tutti, ma dai, cmq va bene, ma é vero e non te ne rendi nemmeno conto che alla fine mi ha si dato uno stato ma nel. Posto peggiore di tutta la. Mappa, senza niente vicino, un fiume, un mare niente di niente e solo ad amianto come vicino per cui con...
  9. wezard78

E vabbè tanto era quello che voleva, visto dove mi aveva messo senza sbocchi, ma tanto so io che sbrocco, vabbe pazienza
  10. wezard78

Dai - 1 giorno alla fine de sto turno
  11. wezard78

Quasi quasi mollo le arpie che stanno in un posto de merda e me prendo l'isocrazia
  12. wezard78

Dai siamo a - 5 al giorno del giudizio ahahah come siamo messi con le schede @Silen?
  13. wezard78

Il problema é quando perdi 15k di truppe miste(pesanti, leggere, cavalleria, Arcieri) é rifarle, almeno sono sopravvissuti i miliziani dai, per me, magari per altri é più facile non lo so, ma per me é stata una mazzata assurda ma vabbe fra altri 5 turni ci riprovo, nel frattempo faro SIM city...
  14. wezard78

Ho faccio così oppure mollo il gioco, dato che ancora la voglia c'è preferisco lasciare andare sto turno cosi
Alto