I Contenuti più Recenti di Vizard96

  1. V

    piccioni assassini

    Ciao Chiaretta96, Io sinceramente non ho provato con gli Slime, però la mia ragazza che sta avendo anche lei problemi con i piccioni l'ha trovata un ottima idea la tua perciò ti ringrazio da parte sua :) Per quanto riguarda me..............ormai ci sto rinunciando, questi piccioni non mi...
  2. V

    piccioni assassini

    Beh direi di partire senza saluto visto che mandano ammale Rebaf :) Comunque torno qui per aggiornarvi sulla mia situazione............. I piccioni adesso sono diventati 4!!!!! E continuano a girare intorno a casa mia :( Non so veramente cosa fare, sono preoccupato..................ho come la...
  3. V

    piccioni assassini

    Ciao oghard, Grazie dei consigli, ho notato che sta portando dei rami quindi è certo che voglia fare il nido........ Ho provato a farlo scappare facendo del baccano ma si allontana solo di qualche metro e poi ritorna :( Le tua parole mi tranquillizzano perché ora so che difficilmente mi...
  4. V

    piccioni assassini

    Ciao Chiaretta, Grazie per la risposta, ecco vedi.........la mia paura è proprio quella.......che lui in cerca di cibo tenti di entrare in casa e magari attaccarci nella speranza di ottenere qualcosa D'altronde è risaputo che gli animali affamati sono pericolosi :( Anzi proprio ora che scrivo...
  5. V

    piccioni assassini

    Ciao Chiaretta, Pensi davvero che possano conquistare il mondo??? :( Io ho veramente il terrore di quei piccioni..............mi fanno proprio impressione anche solo a guardarli.................spero proprio che le voci su possibili attacchi agli umani siano infondate
  6. V

    piccioni assassini

    Ciao a tutti, Mi sono imbattuto in questo topic per puro caso, ma è capitato proprio a pennello (coincidenze?) Perché proprio ieri pomeriggio mi sono accorto che un piccione ha iniziato a spiarmi :(.............possibile?? Praticamente si è appostato sul tetto di casa mia e continuava a...
Alto