I Contenuti più Recenti di Tronky

  1. Tronky

    Turno 2, commenti e rosikate

    Qui il Brasile.. Linee guida per Economia ed in fatto di sicurezza nella slide principale? Ho solo le due "linee guida" in Politica Estera ed Interna (faccio cagare ancora in tutte e due lol) Nella slide Politica intern poi, ho ancora quel troione di Alice Barros Souza.. Niente a che vedere...
  2. Tronky

    Spam Idee su un Leader Spaziale

    Ma si abbandona quello fantasy?
  3. Tronky

    Esteri Crisi politica ad Hong Kong

    … gia lo fanno ad Hong Kong (di fatto) ma ora il governo Cinese ha dichiarato pubblicamente che dal 2017 i cittadini dell'isola non potranno più scegliere il loro rappresentante, ma verrà scelto da @Il Partito Giustamente gli studenti si sono incazzati.
  4. Tronky

    Esteri Crisi politica ad Hong Kong

    preghiamo affinché la Cina non scoppi. Attualmente ci sono TROPPE varianti x e y che affollano il panorama internazionale. Non vorrei proprio la variante z.. ... .. Anche perché poi sono finite le lettere. :looksi: .. Detto questo, ovviamente la mia ammirazione va al popolo dell'isola. In...
  5. Tronky

    Cucina Roba giapponese

    .. sono oltre..
  6. Tronky

    Esteri Crisi Ucraina

    Non c'è da meravigliarsi. Si, proprio loro.. Comunisti da ripassare in padella.. Ovviamente con l'olio di ricino.
  7. Tronky

    Turno 1, rosikate e commenti

    … --- …
  8. Tronky

    Turno 1, rosikate e commenti

    TURNO 2! TURNO 2!.. fra.. 3.. 2.. 1.. Feliz ano novo a todos !! Il Brasile entra in gioco.. azzi vostri.
  9. Tronky

    A buon punto (?)

    sono ottimista!.. Non e' mai morto nessuno di ottimismo no?:asd:
  10. Tronky

    Leader Battlefleet Gothic

    Ah.. Ottimo! Felice di sapere che non sono l'unico folle patito del genere.. Opterei allora per un brain-storming fra tutti. Qualcosa esce di sicuro fuori.. C'è un grande problema effettivamente. L'estensione abominevole del "mondo warhammer.." L'idea di base che ripeto e' creare un "piccolo"...
  11. Tronky

    A buon punto (?)

    Che figata.. E quando si parte?
  12. Tronky

    A buon punto (?)

    Quale "mezza roba" manca?..
  13. Tronky

    Turno 1, rosikate e commenti

    .. Ho capito. Non volete proprio farmi giocare con il Brasile eh?.. .. P.s.: Visto che voglio mettermi in mezzo ai casini ben presto.. Posso iniziare a fare SOLO (per questo fine mezzo turno) azioni gdr?.. irrilevanti, ma che mi diano la sensazione di contare qualcosa?..:rotflawesome:
  14. Tronky

    Esteri Guerra civile siriana

    … E' la modalità spettatore di Call of Duty: Advanced Warfare
Alto