I Contenuti più Recenti di The Pony Killer

  1. The Pony Killer

    Diplomazia Garuda e Ganesh

    Bhasant ascoltò interessato le parole del diarca, osservando con attenzione la mappa "Effettivamente discutere dei confini territoriali non è una cosa che mi compete esattamente, ma sono sicuro che i nostri regni si terranno in contatto in tal senso. Posso dirle che di Ondia si è vociferato a...
  2. The Pony Killer

    Avvisi Turno 3 (1423 E.I.) {data di consegna 14/11/2021}

    No nulla, un riavvio ed è andato :asd: Primo stipendio lo cambio sto computer :nonodinet03:
  3. The Pony Killer

    Avvisi Turno 3 (1423 E.I.) {data di consegna 14/11/2021}

    Io sto avendo un problema... Non mi fa allegare la scheda via email D: Ovviamente è chiusa, ma con vari tentativi non vuole saperne nulla...
  4. The Pony Killer

    Diplomazia [Clan Deathbleak] i topi in viaggio verso sargon..

    Buldrokka si fece pensosa, rimanendo in silenzio qualche secondo prima di parlare "I confini sarebbero meno armonici in questo modo" Disse con fare statuario, ma poi abbassò il tono "Però, per onore della vostra buona volontà di essere venuti fin qui a trattare ed a comunicare, sono sicura che...
  5. The Pony Killer

    Diploannessione Nuovi Orizzonti - 1 (IP - 9)

    Tee sorrise di gusto, quasi si commosse dalla gentilezza e dalle parole della Skaven. "Sarei onorato di poter mangiare al vostro stesso tavolo, sono sicuro che avremo da dire molte cose... E celebreremo questa unione con una bella festa!" Concluse poi, alzando gli occhi al cielo che si stava...
  6. The Pony Killer

    Diploannessione Nuovi Orizzonti - 3 (IS-4)

    Yelena sorrise genuinamente, era molto strano il modo di comunicare di quel popolo, ma anche molto pittoresco. "Oh, zuppa di funghi va benissimo! Voglio proprio assaggiare i prodotti della vostra terra, immagino siano deliziosi" Disse infine con voce squittente, contenta del successo. Nel...
  7. The Pony Killer

    Diploannessione Nuovi Orizzonti - 1 (IP - 9)

    Tee sorrise ed accennò un inchino "La ringrazio Mama Chatters, la fiducia che ripone in noi non verrà affatto tradita." Disse poi, ponendole l'enorme mano destra "Posso quindi considerarvi cittadini del mio stato?" Concluse con voce carica di orgoglio.
  8. The Pony Killer

    Diploannessione Nuovi Orizzonti - 2 (IS - 3)

    Zumama, stressata, tirò un sospiro di sollievo. Non era una donna d'armi, né una generalessa, ma fu soddisfatta dell'esser riuscita a sfruttare le sue doti di gestione per organizzare anche una piccola ritirata. "Ce l'abbiamo fatta" Disse ai suoi, sedendosi su un grosso masso, massaggiandosi...
  9. The Pony Killer

    Diploannessione Nuovi Orizzonti - 3 (IS-4)

    Yelena sorrise alle parole del coboldo "Le vostre capacità sono molto importanti, anche noi 'piccoletti' siamo fondamentali per la società!" Disse con fare fiero, quindi continuò "Capisco il vostro punto... Beh, effettivamente anche io fossi in voi starei in guardia, e le vostre capacità di...
  10. The Pony Killer

    Diplomazia Le avventure di Myas: viaggio diplomatico a Sargon

    Buldrokka sorrise genuinamente "Oh! Ma sarà un piacere ospitarla" esclamò, allargando leggermente le braccia "Se vuole, posso già iniziare a prepararle degli alloggi. Comunque, al momento il nostro primo mercante è fuori paese, ma credo che potremo tranquillamente stipulare accordi commerciali...
  11. The Pony Killer

    GDR Editti fondamentali di Sargon

    Sargon era uno stato semplice, con delle semplici linee guida da rispettare, lasciando però ai suoi cittadini e gestori una buona libertà di agire. Presto sarebbero state note a tutti i paesi queste linee guida, che lentamente si iniziarono a diffondere anche fuori dallo stato lossodontico...
  12. The Pony Killer

    Diplomazia Garuda e Ganesh

    Bhasant sorrise alle parole del sovrano "Beh, se dovesse vincere Lei sarebbe un unicum! Avrebbe diritto a diventare un nobile di Sargon... Comunque, questa fiera si tiene ogni anno nel giorno centrale del mese centrale, se dovesse essere libero sarebbe il benvenuto! Riguardo la mia opera... Non...
  13. The Pony Killer

    Diplomazia [Clan Deathbleak] i topi in viaggio verso sargon..

    Buldrokka alzò lo sguardo al soffitto: perché tutti gli stati distanti erano così fissati con lo stabilire confini futuri? Anche Bhasant si stava trovando a stabilire dei confini con l'Awt Nyota? La sovrana ignorò la cosa per il momento, e lanciando un'occhiata ad un attendente, quello che...
  14. The Pony Killer

    Diplomazia Le avventure di Myas: viaggio diplomatico a Sargon

    La regnante era quasi sorpresa dalla schiettezza dell'eteride, ma era contenta che volesse tagliare dritta al punto. "Oh, capisco, spero che il resto della sua permanenza possa soddisfarla di più! A tal proposito, desidera qualcosa nello specifico?" Disse, cercando di tenere almeno una parvenza...
  15. The Pony Killer

    [Tir Tairngire] - Sull'acqua dagli Elefanti

    Gu bevve con molto piacere il whiskey e Cairngill poté notare un'espressione di genuino piacere dipingersi in volto all'anapsi. "Il lavoro è piacere per me, sogno di navigare questi mari giorno e notte, per quanto arduo possa essere. Vado un po' contro corrente rispetto al resto del paese, ma...
Alto