I Contenuti più Recenti di T.k.D

  1. T.k.D

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Le fate non hanno fatto l'effetto desiderato xD
  2. T.k.D

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    e io :pippotto:
  3. T.k.D

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    vedo con piacere che non sta gostando solo me ^^'
  4. T.k.D

    Diploannessione Verso Anemonia

    "Ma che problema hanno questo così" pensò ad alta voce Katriz mentre si fasciava la scottatura. Non venendo considerati dalle creature il gruppo si fermò un'attimo a capire che cosa stava attirava così la loro attenzione. Alcuni dei frost presenti cercò di guardare nella stessa direzione delle...
  5. T.k.D

    Dubbi regolamento

    Bhe se hai un problema col commercio non penso sia facile per te fare obbiettivi sul commercio. Prendendo il tuo esempio: ho un problema di commercio e c'è un obbiettivo che punta ad aiutarmi su questo, l'obbiettivo dice porta la tech commerciale al 5, premio 30 monete in commerciale, lv 2 porta...
  6. T.k.D

    Evento Apoteosi

    Elyannes e il gruppo di frost non era a conoscenza che un dei maghi provenienti da varie parti di EA si fosse accampata per unire le menti e le forze alla compressione dell'evento, lei e il suo gruppo di frost erano passati inosservati o ignorati dalle creature incontrate al loro cammino verso...
  7. T.k.D

    Diploannessione Verso Anemonia

    Il gruppo rimase un po' sorpreso nel vedere creature non soffrire alla fiamme tanto da portare uno dei frost ad avvicinare la mano per vedere se effettivamente le fiamme erano calde o soltanto un effetto visivo. Katriz si avvicinò ad una delle creature, mantenendo comunque la giusta distanza per...
  8. T.k.D

    Dubbi regolamento

    Scrivo qua una proposta che non c'è una sezione apposta, magari si potrà fare in futuro. L'idea è quella di creare una sezione tipo "bacheca" di obiettivi tipo: Obiettivi livello 1 livello 2 livello 3 Porta la tech X al livello 5, +50 monete a teche X livello 10, +100 monete a tech X...
  9. T.k.D

    Diploannessione Verso Anemonia

    "Forza ciurma! non sarà un po' di caldo a fermarci" urlò Katriz all'equipaggio. Il gruppo scese dall'imbarcazione "Dall'aria che si respira e da come è conciato questo posto sembra che un vulcano si sia abbattuto su quest'isola" ragionò il capitano ad alta voce.. Il gruppo seguì quello che...
  10. T.k.D

    Evento Apoteosi

    Dopo aver nascosto bene l'imbarcazione e lasciato un paio di frost di guardia Elyannes proseguì verso la fonte della magia anomala percepita a Yagron. Il viaggio non fu interrotto in alcun modo dalla popolazione locale, probabilmente perchè il gruppo si era tenuto ben lontano dalle città...
  11. T.k.D

    Diplomazia Il Gran Torneo del Primo Incantatore del continente

    Galk era nella sezione dedicata ai partecipanti al torneo mentre osservava con attenzione il mago degli umani eseguire la sua prova, il mago mosse la mano per fare la sua magia e poi il grosso sasso nero sparì dalla vista di Galk ma questo non era in grado di vedere cosa fosse diventata quella...
  12. T.k.D

    Evento Apoteosi

    "siamo sicuri che venga da questa parte?" , l'imbarcazione frost puntava verso la città di Kar Savariel, "Sì sì, procediamo verso questa direzione, dovremmo poi procedere ancora più a nord.. siamo scesi troppo a sud". Qualche giorno prima.. Elyannes era nella sua abitazione immersa nei libri...
  13. T.k.D

    Diploannessione Verso Anemonia

    "Siamo arrivati capitano" disse la vedetta al capitano Katriz. Anche se l'imbarcazione era arrivata a destinazione sembrava difficile trovare un posto dove ormeggiarla, l'isola era completamente montuosa e dovettero circo navigarla per trovare il posto migliore dove posizionare la nave e nel...
  14. T.k.D

    Turno 10 (Anno 4322 A-Simaren) data consegna 10 Marzo

    Allora scrivo "a me la scheda non mi è arrivata" ^^'
Alto