I Contenuti più Recenti di Spam Rulez

  1. Spam Rulez

    Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

    Sono diventati eccessivamente tossici. Li evito accuratamente.
  2. Spam Rulez

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Io per fortuna ho un lavoro semplice e faccio spesso 7-13 così da avere una fetta importante di giornata libera.
  3. Spam Rulez

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    40 suonati? Un giovanotto. Io mi attesto a 52.
  4. Spam Rulez

    Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

    Grazie a te. E' un peccato che questo forum non pulluli come un tempo. Secondo me verrà un tempo in cui ci stancheremo dei grandi social e torneremo qui.
  5. Spam Rulez

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Dubito che il nostro @Silen sia ancora alle prese con l'università...
  6. Spam Rulez

    Ciao a tutti sono Frocio

    Un vero profeta. Ad ogni modo sono quasi 16 anni che Sohead c'è.
  7. Spam Rulez

    Musica Twenty years after: “The Endless River”

    Dei Ten Years After apprezzai Undead fin da primo ascolto. Ps: nel mentre sono quasi 30.
  8. Spam Rulez

    PC Star Citizen

    Mi chiedo se Britannia Kingdom non abbia raccimolato anche lei una piccola fortuna. Non dico molto, 1 o 2 milioncini di euro. Ps: alla fine non ho capito se si era prevista la presenza di cavalli in quello shard.
  9. Spam Rulez

    PC Star Citizen

    Lo sto leggendo adesso. Che storia. Incredibile.
  10. Spam Rulez

    2024

    Ah, l'handshake. Nostalgia.
  11. Spam Rulez

    2024

    Felice anno nuovo a tutti. Certo che ne è passato di tempo da quando iniziai a scrivere cacchiate su IGZ.
  12. Spam Rulez

    Conflitto in Donbass

    https://www.huffingtonpost.it/esteri/2023/12/14/news/consiglio_europeo_negoziati_ucraina-14568623/ se l'Ucraina entra davvero nella UE allora il conflitto si estenderebbe a tutta la UE, poco dopo coinvolgerebbe la NATO. Se è una battuta è di pessimo gusto. Se si fa sul serio allora si sta...
  13. Spam Rulez

    Conflitto in Donbass

    https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2023/12/11/allargamento-ue-e-iran-forum-ansa-con-mussolini-e-moretti_61e7da06-8cc7-4e40-88b9-ee8a28623c3c.html Non saprei dire se si insiste per ottusità o per la volontà di arrivare allo scontro frontale con la Russia. Più ad est di così...
  14. Spam Rulez

    Conflitto in Donbass

    1.000.000? Mi pare che in giro si stiano sparando numeri un pò a caso. Qualcuno parla di 200.000 soldati e qualcun altro di 10.000 civili. Credo che siano numeri a caso. Dare numeri mi pare quanto meno azzardato. Non ci sta un grande interesse nella verità dei numeri.
  15. Spam Rulez

    Conflitto in Donbass

    Alcuni commentatori parlano della sconfitta dell'Ucraina avvenuta a marzo passato e che ora il conflitto sia tenuto in piedi dalla NATO. E' un concetto che mi suona alieno, difficile da accettare sebbene non creda nella possibilità per l'Ucraina di uscire vincitrice da questo conflitto. Credo...
Alto