I Contenuti più Recenti di Sir Daniel

  1. Sir Daniel

    GDR [Formicaio] Ultimatum per i dragonidi

    Solamente una risata si sollevò alla lettura di quelle assurde richieste. Tuttavia se fossero le formiche a pagare il drago si cesserebbero ogni tipo di azione bellica nei loro confronti. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  2. Sir Daniel

    Spam Formichine

    Morire dovevano morire... quindi è andata bene Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  3. Sir Daniel

    Spam Formichine

    Quello che dovevano avere Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  4. Sir Daniel

    Spam Formichine

    Hahahaah chi lo dice che sono attacchi campati per aria ?!? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  5. Sir Daniel

    Spam Formichine

    Pompa cecco che me sbrofe Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  6. Sir Daniel

    Leader Turno 24

    Facciamo che come penalità cedono tutte le regioni ai Domini Del Drago che le accetta volentieri, comprese di eserciti schiavi anche i SOLDE tutti i Solde !!! Money money money [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  7. Sir Daniel

    Leader Voti Turno 24

    non male prima consegna con un voto di 5,5... quando andavo a scuola avevo gli stessi voti in pagella hahahahahaha
  8. Sir Daniel

    Leader Turno 24

    Proponiamo l'impiccagione Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  9. Sir Daniel

    Leader Turno 24

    Consegnato Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  10. Sir Daniel

    Leader Turno 24

    Io consegneró entro sera... spero [emoji107] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  11. Sir Daniel

    Leader Turno 24

    Questo vuol dire che è già finita l'Estate ! NOOOOOOOO Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  12. Sir Daniel

    Giocatori e Contatti

    Domini del Drago danielpasolini@hotmail.it
  13. Sir Daniel

    Leader Turno 24

    :zkill::zkill::zkill::zkill:
  14. Sir Daniel

    Avvisi Nuovo ingresso

    eventi permettendo xD qui adesso mi invadono anche dalla santa sede sapendo che sono il nuovo Koharik ahahhahaha
  15. Sir Daniel

    Avvisi Nuovo ingresso

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, sono un appassionato di draghi e sono qui per fare le veci del "koharik " dei Dragonidi e per cercare di accontentar questo avarissimo drago . spero di divertirmi qui con voi anche in caso mi facciate guerra xD
Alto