• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

I Contenuti più Recenti di Silen

1. Silen

[Tempesta - Isauria] Primo incontro

Il minotauro si grattò il mento e sbuffò "Kargon. E lui è Frollo. " disse indicando lo gnoll che era a sua volta presente all'incontro "Er problema è che io di tutti sti cicci e 'mpicci che fate voi bottegai nun ce capisco gnente. Ah ma 'spetta n'attimo, c'ho un'idea!" così dicendo il minotauro...
  2. Silen

Diplomazia Ali oscure, oscure parole

Il resto della giornata trascorse così con Aerianira che faceva da cicerone alla strega in una visita ad alcune delle attrattive più notevoli di Kyrne Lamiya. La messaggera non sembrava dispiaciuta del fatto di prendersi una giornata di riposo bighellonando per la capitale per cui il tempo...
  3. Silen

GDR Un viaggio (putroppo) aspettato

Lazarus tiflettè in silenzio per qualche istante anche se Naled non avrebbe saputo dire se effettivamente il Rianimatore stesse riflettendo sulla proposta o se la sua fosse soprattutto una posa. Rispetto ad altri servitori di Tiamat, che portavano letteralmente sul proprio essere i segni della...
  4. Silen

Per il Mappatore

Non ho ancora avuto tempo di guardarci fra il lavoro che mi uccide e le schede di due nuovi giocatori da fare...abbiate pazienza.
  5. Silen

GDR L'Uovo della Maga

Lo sguardo della maga si accese di interesse "In verità, le vostre parole stuzzicano molto la mia curiosità, Kairos. Come sapete, ormai sono più di cinquant'anni che studio le Arpie e ho sentito parlare di questo stormo nordico in cui vi siete imbattuti voi sauriani, come anche delle differenze...
  6. Silen

Diplomazia Luna d'Argento

"Vorremmo avere il vostro stesso ottimismo, Principe" disse ancora Elivril "perdonatemi se parlerò con schiettezza e vi dirò che dopo quanto accaduto non ci sentiamo circondati da 'alleati'. Speriamo ardentemente che la situazione prenda una piega positiva...al momento l'unica certezza è che...
  7. Silen

Diplomazia Storie Coloniali III - Tempesta Montana

Qualche settimana dopo viene organizzato un incontro con i rappresentanti degli elfi delle regioni sottoposte al Clan Tempesta e la rappresentante di Minnonar. Il gruppo dei Priminati che partecipa alla riunione è abbastanza numeroso, in ragione di uno per ciascuna regione conquistata dai nani...
  8. Silen

Diplomazia Ali oscure, oscure parole

"Le Sorelle raccontano che in passato poteva succedere che una di noi calando verso terra finisse per scontrarsi con un umano distratto" Aerianira sorrise e sembrò rilassarsi un poco "io lo trovo molto buffo ma la cosa poteva provocare...ah, incidenti. Ora naturalmente è diverso, noi abbiamo...
  9. Silen

GDR Un viaggio (putroppo) aspettato

Il Caduto sorrise, apparentemente per nulla infastidito dal discorso di Naled "Non per essere prevenuto nei tuoi confronti, elfo scuro, ma il governante che vive accanto uno stato drow smette di essere paranoico nei confronti dei suoi vicini è un governante il cui regno è destinato a durare...
  10. Silen

Storie Coloniali III - Tempesta Montana

(Scusate il ritardo gente ma per me sono giorni molto impegnati, come sapete. Giusto per essere certo di avere capito cosa volete fare, state organizzando un incontro fra il pg di last e gli elfi delle regioni occupate dal Clan Tempesta, giusto?)
  11. Silen

PC Imperator: Rome

Il sistema randomico delle tech, che odio. Non lo sopporto neanche in Stellaris, uno deve pregare gli arrivino le Battleship prima che agli altri o è fottuto.
  12. Silen

GDR Il viaggio di Fianna - Parte IV

Come Fianna aveva già avuto occasione di constatare, le torri di Kyrne Lamiya costituivano un microcosmo a sè dotate come erano di appartamenti, biblioteche, laboratori, bagni, refettori e cucine e quant'altro occorresse alla comodità delle Alate e la Grande Torre, alta oltre duecento metri...
  13. Silen

PC Imperator: Rome

Ho letto che è molto migliorato con le ultime patch ma non lo ho provato personalmente.
  14. Silen

GDR [Unione di Scandia] Le alte cime dei teschi

"Difficile da credersi" ribattè l'Alata, evidentemente poco propensa a voli di fantasia basati su quelle poche frasi "ma anche se fosse, ciò che avviene al di là del Grande Mare ha poca rilevanza per noi che viviamo qui. Quanto a noi, è raro che le Sorelle scelgano una Prima e che ne seguano la...
  15. Silen

Diplomazia Luna d'Argento

"Quello che potreste fare, Principe Carnil, è provare a intercedere presso il Regno della Tempesta perchè ci restituisca almeno Toruviel, Arminas ed il povero Aymar. La loro carriera come membri del Direttorio è ormai finita ma restano pur sempre i maggiori esperti nei rispettivi campi e grazie...
Alto