• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Silen's latest activity

• Silen
    (Scusate il ritardo gente ma per me sono giorni molto impegnati, come sapete. Giusto per essere certo di avere capito cosa volete fare...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione PC Imperator: Rome.
    Il sistema randomico delle tech, che odio. Non lo sopporto neanche in Stellaris, uno deve pregare gli arrivino le Battleship prima che...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione GDR Il viaggio di Fianna - Parte IV.
    Come Fianna aveva già avuto occasione di constatare, le torri di Kyrne Lamiya costituivano un microcosmo a sè dotate come erano di...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione PC Imperator: Rome.
    Ho letto che è molto migliorato con le ultime patch ma non lo ho provato personalmente.
  • Silen
    "Difficile da credersi" ribattè l'Alata, evidentemente poco propensa a voli di fantasia basati su quelle poche frasi "ma anche se fosse...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione Diplomazia Luna d'Argento.
    "Quello che potreste fare, Principe Carnil, è provare a intercedere presso il Regno della Tempesta perchè ci restituisca almeno...
  • Silen
    "Se le vostre intenzioni sono pacifiche, non vedo perchè non possiamo stabilire rapporti amichevoli" disse il capitano Ss'lar "il nostro...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione GDR Un viaggio (putroppo) aspettato.
    "I piani della vostra Matriarca sono...ah, quantomai presuntuosi" il Caduto sorrise cordialmente "Non mi occorre l'esperienza di...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione Diplomazia Ali oscure, oscure parole.
    Aerianira sembrò effettivamente un pò a disagio di fronte al discorso di Afya "Ho seguito il tuo discorso, credo, ma temo di non essere...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione informazioni.
    Dopo un gigaritardo dovuto alla mia lentezza nel fare la scheda confermo che il buon cavaliere_nero si unisce a noi con il Regno di...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione Opzioni testo.
    Come non detto, errore mio.
  • Silen
    Silen ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, oggi non so come mai l'editor di testo da firefox mi dà inibite tutte le opzioni relative al testo del forum, colori...
  • Silen
    Silen ha risposto alla discussione Leader [Rebellion gears] Let's talk leisure.
    @Enichaos io ti stò mandando ogni tanto pezzi di background sulla Aracne, dimmi tu se vanno bene e quando e come pubblicarli mi raccomando
  • Silen
    Mi ritengo profondamente offeso da questo tuo commento superficiale come anche dal razzismo verso le povere kitsune :looksi:
  • Silen
    Da bravo elfo il buon last sente la mancanza delle stelle :D Da parte mia penso che ai accorda abbastanza bene con il mito di...
Alto