I Contenuti più Recenti di Schizzato il Tiemmino

  1. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Fanculo all'UE Fanculo ai richiedenti asilo Fanculo ai terroni del reddito di cittadinanza Fanculo anche agli altri terroni Fanculo a voi di sinistra Vaffanculo Governiamo noi Ciaone Stai sereno
  2. Schizzato il Tiemmino

    Recensione Cappuccino fruttariano igienista

    Scacco matto mangiacadaveri.
  3. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Per festeggiare il nuovo anno io e i miei amici bruceremo qualche negro e forse se abbiamo tempo passiamo a dar fuoco ad un campo rom. Certe mode non passano mai.
  4. Schizzato il Tiemmino

    TF Tredici - Thirteen Reasons Why

    Vista, la prima serie mi è piaciuta. La seconda l'ho droppata quasi subito.
  5. Schizzato il Tiemmino

    Recensione Cappuccino fruttariano igienista

    Presto sarà vietato non solo mangiare carne, ma anche essere fatti di carne.
  6. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Certo però pensare che la situazione ottimale sia favorire la clandestinità per poi sfruttarla nei campi non è molto più umano che evitare gli sbarchi. Bisogna anche vedere i numeri: quanti sono coloro che lavorano nei campi e quanti sono invece nei centri di accoglienza o in giro per le...
  7. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Si ma dagli il tempo di farlo, o deve sistemare un'Italia disastrata da 30 anni in 30 giorni?
  8. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Scrivere leggi senza farle rispettare è come non scriverle. I governi precedenti non hanno fatto nulla per risolvere veramente il problema, si sono limitati come al solito a far finta di lavorare, ma di fatto non è cambiato niente. Ma è colpa di Salvini che è colluso con la mafia. Grandi.
  9. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Perchè mai scrivere ''Salvini merda'' e fare la solita battutina sul fascismo è considerato un'argomentazione sagace mentre chi risponde a tono ha credibilità zero? A me pare che non sappiate incassare la verità, e allora vi nascondete dietro alle frecciatine e agli insulti. Se uno mi risponde...
  10. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Non sai un sacco di cose, tipico dei falliti.
  11. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Hai il totale libero arbitrio ma cio non significa che i tuoi ragionamenti siano logici. Ma del resto sei un sinistardato di merda, il che invece è sorprendentemente logico. E proprio come tutti i tuoi simili parli di politica solo con chi ti dà ragione, che poi ''parlare di politica'' è dire...
  12. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    "Chi vota Salvini è uno stupido" "E tu cosa voti?" "Non te lo dico, sono troppo superiore" State a questi livelli qua e non capite come mai la sinistra abbia perso :V
  13. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Se fossi scemo e neGro mi sarei candidato col PD (che hai votato, rotto nel culo) e sarei diventato ministro dell'integrazione con i magnifici risultati che possiamo vedere oggi.
  14. Schizzato il Tiemmino

    Countdown to Armageddon

    Sono quello che ti sta cagando in testa, insetto. E non hai ancora capito che l'ultima parola non l'avrai mai, voi sostenitori del pensiero unico buonista di sto cazzo non siete superiori in niente, non avete mai avuto ragione e le vostre teorie di multiculturalismo e tolleranza hanno fallito. E...
Alto