I Contenuti più Recenti di scarlet

  1. S

    [fratellanza nanica] invito ufficiale

    "siete tutti a conoscenza della situazione nella quale si trova il regno di uzkul , per questo ora come non mai abbiamo bisogno di alleati, sono certo che potremmo tutti trarne un reciproco vantaggio da questa collaborazione, prego per cui anche il rappresentante del regno di ingeitum di...
  2. S

    Pace di Narakal (GOBLIN NANI DI UZKUL)

    un ambasciatore nanico viene inviato dal re dei goblin con una missiva contenente il seguente messaggio: "La battaglia da poco conclusasi con la nostra sconfitta non è l'immagine del futuro di noi nani, per quanto il nostro re sia morto, noi siamo fatti della stessa tempra delle montagne dalle...
  3. S

    [fratellanza nanica] invito ufficiale

    il rappresentante del regno di uzkul e presente
  4. S

    Inizio Turno 8

    cosa stai insinuando?
  5. S

    Inizio Turno 8

    inizia! il turno 8! mi impegno per questo nuovo anno a essere un po più presente sul forum :snob:
  6. S

    Voti Turno 7

    che bella situazioncina, sono traumatizzato D:: mi hanno massacrato al mio primo turno, poi sembrava quasi c'è la stessi per fare :z: ........... gloria al re dei nani :riot:
  7. S

    presentazione

    nohant,sei veramente una brutta persona
  8. S

    [Kay- Uzkul - Goblin] Trattative di pace.

    l'emissario del regno di uzkul è presente con una guardia di massicci nani, pronto a trattare con il regno goblin per una pace vantaggiosa per entrambi.
  9. S

    [uzkul]della carestia e del razionamento del cibo

    Il regno di uzkul, dopo anni di guerra e diverse prove è obbligato a cedere passo alla carestia, dichiarando lo stato di emergenza e prendendo i seguenti provvendimenti, che verranno fatti rispettare dalle guarnigioni delle varie regioni: 1) i Goblin non hanno diritto a cibo, nemmeno se...
  10. S

    presentazione

    non c'è problema
  11. S

    presentazione

    ciao a tutti, sono scarlet, e volevo provare a giocare a leader fantasy. Sono un amico di nohant, lui mi ha fatto vedere il gioco e l'idea mi e piaciuta un sacco, così mi ha convinto ad iniziare, sono nuovo su questo tipo di giochi,se possibile i piacerebbe usare i nani di uzkul in modod a...
Alto