I Contenuti più Recenti di [PK] Dread Lady Pepper

  1. [PK] Dread Lady Pepper

    Meravigliosamente Male Me

    beh salve figliolo :D
  2. [PK] Dread Lady Pepper

    IGZ

    io ho ricominciato a giocare su ZHI da poco :look:
  3. [PK] Dread Lady Pepper

    Corsi, ricorsi e non arrivai

    e invece mmm non lo so paradossalmente potrebbe esserci un ritorno magari sono io che sono ottimista eh, ma ne parlavo l'altro giorno con un tizio ex "proprietario" di un forum anche abb seguito, i tempi potrebbero essere maturi mah, chi vivrà vedrà
  4. [PK] Dread Lady Pepper

    Corsi, ricorsi e non arrivai

    Oilà Dopo 3 notti di fila in ospedale, complice il delirio da mancanza di sonno e mancanza di alcool, mi è venuto in mente questo luogo. Esiste ancora. E ne sono invero lieta. Quando scoppiarono i social, fb in primis, ma anche i corollari che derivavano dall'avere internet perennemente in...
  5. [PK] Dread Lady Pepper

    eh

    vero ...ogni tanto lo apro anche io soh mi manca, e sono d'accordo con chi pensa sia più ganzo di un gruppo fb
  6. [PK] Dread Lady Pepper

    Staff Mi sono autodeposto

    :pippotto::pippotto::pippotto::pippotto:
  7. [PK] Dread Lady Pepper

    OOOH

    io ho ricominciato da poco su zhi a caso daje
  8. [PK] Dread Lady Pepper

    OOOH

    vi dirò ricominciare con l'idea di tornare a fare il pk è una cosa che mi sta fogando tantissimo ho trovato uno shard pieno di blu che pascolano e fanno pvm...ghiottissimi
  9. [PK] Dread Lady Pepper

    OOOH

    ...ricominciamo a giocare a UO tutti? daje
  10. [PK] Dread Lady Pepper

    Letteratura Giveaway letterario "L'ultimo Paleologo" (romanzo storico scritto da me)

    beh complimenti davvero per ciò che hai fatto non mi intendo minimamente del periodo storico, però se dici che non è per persone particolarmente esperte..
  11. [PK] Dread Lady Pepper

    Parte mancante libro. (ossia "di PNL, Comportamentismo e altre storie")

    se il tè stesso che sei è un debole, è bene che diventi forte se sei uno che ama stravaccarsi sul divano e non fare una sega da mattina a sera e ti forzi ciecamente a divenire bieco stakanovista, magari diventi ricco, ma sicuramente non sarai felice cambiare è possibile e, talvolta...
  12. [PK] Dread Lady Pepper

    Parte mancante libro. (ossia "di PNL, Comportamentismo e altre storie")

    le tecniche si applicano al lavoro per ste cose io sono per la spontaneità più totale
  13. [PK] Dread Lady Pepper

    TF Game of thrones

    la 7x04 non mi è dispiaciuta perchè sono una persona tamarra a cui non dispiacciono i draghi le restanti puntate mah molto forzate, davvero
Alto