I Contenuti più Recenti di Olwe

  1. Olwe

    Evento Saldi di Steam

    mi hanno regalato minion master, lo ho già, non mi fanno impazzire questa tipologia di giochi, se qualcuno lo volesse lo regalo
  2. Olwe

    Giocate natalizie?

    Sono in fase di trasloco... da fine gennaio io riprendo a giocare a bomba
  3. Olwe

    Immagini Fantasy Creative Commons

    Come da titolo, sto cercando qualche artista/autore di immagini fantasy, principalmente fondali o character per completare un prodotto editoriale autonomo e senza impegno. Abbiamo raccolto i fondi necessari alle stampe e ad alcune particolarità che richiede il gioco, ora però vorremmo prima di...
  4. Olwe

    Progetto Indipendente

    Alla fine si è sponsorizzata alla vecchia maniera... ...ho ancora bisogno di un aiuto ma aprirò un'altra discussione.
  5. Olwe

    Progetto Indipendente

    A tempo perso ho deciso di dare forma al mio sistema di gioco fantasy con ambientazione originale. Dopo 15 anni di gioco e narrazione ho deciso di voler provare a riunire tutto il materiale in un unico prodotto editoriale fruibile gratuitamente da tutti. Per questo ho deciso di farlo attraverso...
  6. Olwe

    Server

    ti prego metti dei banner e lucra su di noi poveri stronzi
  7. Olwe

    Life is Feudal

    Io ci sono sempre, pronto a ricominciare su un server nostro o un server dove giocare tutti... sarò da fine maggio ad agosto inabilitato ma ho intenzione di continuare a giocare
  8. Olwe

    SoH-Pensiero E' tempo di decidere del destino della comunità

    Mi sembra di capire che fino a Settembre siamo coperti giusto? è una vita che non metto soldi di tasca mia, a dire il vero, come qualcuno può aver visto, mi sono allontanato per vari motivi legati al fatto che con molti non mi sono mai trovato. Sarà per predisposizioni personali, sarà per...
  9. Olwe

    Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

    Quindi stasera dovremmo essere già in 5 o sbaglio?
  10. Olwe

    Sessione x Settimana 08/02-14/02 [POST MORTEM]

    Ci sono anch'io stasera
  11. Olwe

    Sessione x Settimana 01/02-07/02 [PORT MORTEM]

    Io oggi ci sono, anche stasera, se volete fare qualcosa contatemi
  12. Olwe

    Giocatori

    Bella Cips!
  13. Olwe

    Sessione x Settimana 01/02-07/02 [PORT MORTEM]

    Stasera non so, forse ho un imprevisto come domani... provo, ma molto dipende dall'orario
  14. Olwe

    Giochi

    Un classico da non sottovalutare!
Alto