I Contenuti più Recenti di niniel

  1. N

    Cala il Sipario

    prima i votini!
  2. N

    Cala il Sipario

    Grazie Silen per il leader :) Buon lavoro!! :cry2:
  3. N

    Futuro incerto

    fcufate, mi tocca parlare fenza denti... Vai tra, Silen, che qui a rallentare il ritmo a me schiava di laboratorio va solo bene^^ Buona fortuna per il nuovo lavoro...(checcarino stai crescendo^^)
  4. N

    Corsair Lords 5090

    Uhm...leader semplice? posso non consegnare? Potrei pensarci su seriamente :D
  5. N

    [Ishitara] Organizzazione del Regno

    La Regina Itsumiriel decise dopo lungo tempo di assegnare alcuni incarichi di grande prestigio ai suoi più fidati consiglieri. Convocò quindi Feanor Nagaoka, che si era occupato di migliorare la struttura commerciale del regno per anni: "Feanor, mio fidato, è giunto il momento per te di servire...
  6. N

    Grande Mercato degli Schiavi di Anemonia

    Ishitara compra le 5 unità di schiavi umani.
  7. N

    CHIUSURA

    Non ne ho la più pallida idea neppure io: tendenzialmente, cose a caso :P
  8. N

    CHIUSURA

    Mik, se mi fai delle consegne più larghe io ci posso provare ad andare avanti qualche turno... è che spiace anche a me lasciare!
  9. N

    Elenco giocatori e Fazioni

    Non per seguire la moda del momento, ma perchè il mio capo è diventato iperpretenzioso e non ce la faccio più a seguire due leader, di cui uno a consegne ravvicinate, a malincuore abbandono la pacifica ninalia... Se mi licenzia torno :P
  10. N

    Re: Grande Mercato degli Schiavi di Anemonia

    Poichè l'acquisto Frostling non si è concluso, il Regno di Ishitara fa questa offerta: 2 monete d'oro per ogni schiavo, con l'acquisto degli 8 schiavi umani e dei 3 halfling per un costo totale di 22 monete.
  11. N

    Voti e motteggi turno 5

    Ma tralaltro, Figgha Barbabionda è una nana femmina? Se si, complimenti per il nome
  12. N

    Voti e motteggi turno 5

    ...ma le femministe armate?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non ce la faccio, sto morendo dal ridere^^
  13. N

    [Evento] I Mari di Ishitara

    "Venite Anglachel Ujimasa, mostratemi quello che avete in mente ed insieme decideremo il da farsi" gdr off: manda pm!! ^^
  14. N

    Mancano 8 giorni

    consegnato, anche se mi stavo dimenticando^^
  15. N

    Voti Turno 7

    ,,,che vergogna...una vita... :awesome:
Alto