I Contenuti più Recenti di Monitor_Dundee

  1. Monitor_Dundee

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Ah ecco. Qualcuno ha dato un calcio al nido di vespe. Mi consolerei che stavolta sono sulla spiaggia e non nella steppa in faccia ai Caduti ma HO 3 APOPTOSI IN SALOTTO
  2. Monitor_Dundee

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    La chiusura dell'anno fiscale (Mannaggia a Dio e alla proprietà statunitense) mi ha preso come Bane in Batman per spezzarmi la schiena quindi hai la mia comprensione massima
  3. Monitor_Dundee

    Dubbi regolamento

    Ottima domanda, interessa anche a me la risposta.
  4. Monitor_Dundee

    Evento Apoteosi

    Il tremito fu così forte che riuscirono ad avvertirlo anche i sacerdoti, oltre agli incantatori. Dai bar alla corte le voci si accavallavano, ogni nuova ipotesi spazzava via le altre e al contempo gettava benzina sul fuoco della paranoia collettiva. "Le Apoptosi, sono tornate per chiudere i...
  5. Monitor_Dundee

    GDR Le Sale di Kiinarlok - Presentazione Personaggi

    Uxmaq l'Astromante - Lucertoloide - Incantatore Tra i primi a lasciare le profondità delle Sale del Drago furono i Lucertoloidi, attratti dal ricordo del sole e dal richiamo dei flutti. Una delle prime opere costruite a cielo aperto fu un osservatorio, dove preservare e approfondire lo stretto...
  6. Monitor_Dundee

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Se riesci a finire con le schede poi puoi darci il turno lunghissimo per vedere se la situa migliora :D
  7. Monitor_Dundee

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Ti auguro un Febbraio più rilassante :D
  8. Monitor_Dundee

    Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Est

    "Ho conversato con ben altri mostri, Signoria Vostra. Da quando ci avete detto che non siete arrivati dall'Inferno avete già messo il cuore in pace anche il più codardo dei miei mozzi. Ma la ricerca non è il mio campo, a meno che non si parli di isole e tesori sepolti. Faremo ritorno con...
  9. Monitor_Dundee

    Turno 9 (Anno 4321 A-Simaren) data consegna 31 Dicembre

    Oh shit oh fuck sorry fixo con la prossima uscita
  10. Monitor_Dundee

    Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Est

    "Quello che intendo è che se mai dovessimo capire come diminuire gli effetti di questa caligine, Iskandara potrebbe tornare alla vita, e voi vivere in un luogo nuovamente abitato. Il vostro esilio sarebbe solo temporaneo, tale solo per tenervi al sicuro dalle operazioni di risanamento"
Alto