I Contenuti più Recenti di MisterTango

  1. MisterTango

    Diplomazia [Gizeh-DD] Attraversando il continente, Atto II

    Dopo aver assaggiato l’ospitalità del Vatis, Marcel e Schruk, insieme al resto del gruppo, si diressero verso nord, costeggiando il fiume Brandivino nella regione dell’Estonshire diretti verso settentrione, attirati dalle voci di un grande Regno Nanico sito in quella direzione.
  2. MisterTango

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Forse non ho seguito abbastanza i gdr ma ancora non ho capito perché le apoptosi vogliano così tanto
  3. MisterTango

    Diplomazia Attraversando il continente, Atto I

    Alle parole di Zefris, Marcel annuì con sguardo grave. -Anche il nostro popolo ha subito migliaia e migliaia di perdite, negli ultimi anni, e di certo non mi conforta sapere che anche il vostro ha subito il medesimo destino. Tuttavia, dalle vostre parole capisco che entrambi i nostri popoli sono...
  4. MisterTango

    Diplomazia Attraversando il continente, Atto I

    Il viaggio verso Qico trascorse senza particolari intoppi. Marcel passò la maggior parte del tempo a parlare con il suo nuovo amico halfling, o ad ammirare le pacifiche campagne della regione. Schruk, dal canto suo, non fece altro che grugnire annoiato, non essendoci più perigli con i quali...
  5. MisterTango

    Diplomazia Primo contatto Gizeh

    Tardish si grattò il mento glabro, pensieroso. -Beh, domani avevo una riunione con i rappresentanti della Gilda Mercantile di Gnakkia per discutere sull’aumento dei dazi sull’uva… ma avrei passato la della giornata a spiegar loro la differenza tra quella da tavola e da spremitura, senza...
  6. MisterTango

    Diplomazia Attraversando il continente, Atto I

    Mentre il mezzuomo parlava, lo sguardo di Marcel si spostò lentamente verso Schruk, con un’occhiataccia fulminante che stava a significare più o meno “te l’avevo detto, idiota”. Ovviamente, l’orco fece spallucce e continuò bellamente a fargli il verso sottovoce. Al commento del soldato, poi...
  7. MisterTango

    Diplomazia Attraversando il continente, Atto I

    Non era la prima volta che Marcel e Schruk partivano insieme “all’avventura”. Già una volta avevano rischiato di essere accoppati da un enorme abominio nelle distese di Nilfgard e, a confronto, la “passeggiata” tra la melma nera fu, per l’appunto, una passeggiata. In ogni caso, quando da lontano...
  8. MisterTango

    Diplomazia Primo contatto Gizeh

    -Beh, posso assicurarvi che non nutro rancore, se è questo che temete-, mentì spudoratamente Tardish, con il suo sorriso da schiaffi. -E comunque, non potrei nuocervi nemmeno se volessi. Diciamo che non sono mai stato un… attaccabrighe, in vita mia. In ogni caso, se preferite rimanere qui, non è...
  9. MisterTango

    Diplomazia Attraversando il continente, Atto I

    L’ultimo anno era stato carico di eventi per il Regno di Gizeh, alcuni gioiosi ed altri meno. L’esercito Reale era da poco rientrato nella Capitale dopo la vittoria sui Nu-Volf, ai confini meridionali del Regno. Il ritorno dei soldati era stato celebrato con ampi festeggiamenti pubblici, che...
  10. MisterTango

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Considerando che Aarakorya e Vatis hanno già effettuato con successo il primo contatto, ma il gdr sta andando un po’ a rilento, in game già può essermi “arrivata voce” dell’esistenza della fazione di Adamantio, in modo da giustificare un tentativo di contatto? Chiedo perché stavo aspettando...
  11. MisterTango

    Diplomazia Primo contatto Gizeh

    Yagron. Quel luogo risuonava del tutto nuovo alle orecchie di Tardish. Da buon mercante, gli si rizzarono i peli sulle braccia: poteva trattarsi di un nuovo Regno, o comunque un nuovo… qualcosa, dove poter esportare e piazzare merci a buon prezzo. Una nuova piazza commerciale e, magari, anche un...
  12. MisterTango

    Diplomazia Primo contatto Gizeh

    Per un momento, Tardish rimase immobile, mentre il suo viso gocciolava del liquido che la frostling gli aveva appena sputato addosso. Birra, a giudicare dal sapore. Poi, lentamente e senza fare un fiato, tirò fuori il fazzoletto dal taschino, fradicio anch’esso. Mentre si asciugava -per così...
  13. MisterTango

    Diplomazia Primo contatto Gizeh

    Quel giorno, Tardish aveva avuto la brillante idea di andarsi a fare un boccale nelle taverna che più volte aveva adocchiato mentre si recava al Palazzo del Piccolo Grande Verde, per svolgere i suoi affari. Non si poteva certo dire che Gnakkia fosse tanto diversa dal suo paese natale, fatta...
Alto