I Contenuti più Recenti di Last Century

1. Last Century

Spam Spam: mi pare doveroso!

La pazienza è la virtù degli elfi
  2. Last Century

Concordo con quanto detto da Silen, e concordo anche sul compattarci, possiamo ancora divertirci e puntare magari a togliere di mezzo i png meno interessati/sviluppati per lasciare aree più libere e per gestire meglio i nemici grossi (non morti/armata/apoptosi et similia)
  3. Last Century

E' la cosa più dolorosa che abbia mai letto su questo intero forum. Un pilastro che crolla. In ogni caso ti auguro che le cose si possano riprendere per il meglio!
  4. Last Century

Il cioccolato Avvelenoso -cit. No io sono vivo, ho anche sentito qualcuno in privato sisi Non sono a casa mia quindi faccio fatica a scrivere ma quando torno (settimana prossima) qualcosina devo fare!
  5. Last Century

Nope è sparito pure da Telegram
  6. Last Century

Io ho pure i suoi contatti privati, non risponde nemmeno lì. Ammetto che inizio a pensar maluccio, spero abbia solo smarrito telefono o che stia traslocando, insomma... niente di grave. Per i fiumi: è il cambiamento climatico.
  7. Last Century

Nulla di nulla :(
  8. Last Century

E come mai è sempre a Sud che succedono ste cose? *Inserire meme di Bossi che infarta mentre urla Roma Ladrona*
  9. Last Century

Siii Also le Kitsune cattivissime un colpo al cerchio e uno alla botte :looksi:
  10. Last Century

Non risponde nemmeno a me, quindi inizio a temere.
  11. Last Century

Ho avuto un mese... impegnativo, domando scusa per l'assenza.
  12. Last Century

Dai che sta sessione di sbirulino è quasi finita
  13. Last Century

Turno succulento
Alto