I Contenuti più Recenti di jessicadolce92

  1. J

    Jessica

    vedo che la mia foto non compare più nei risultati google...ma sul vostro forum c'è ancora...beh apprezzo almeno il fatto di non comparire più nei risultati di ricerca! spero che facebook, allo scadere dei 14giorni per la riattivazione del profilo..vada a buon fine la cacellazione della foto...
  2. J

    Jessica

    Epitaffio ho già fatto la tua procedura...ma niente...perchè sul mio profilo non è più presente questa foto. Io ho contattato facebook a quegli indirizzi che ho indicato prima, chiedendo la rimozione della foto se possibile, dato che ho già fatto richiesta di chiusura account. Ho mandato il...
  3. J

    Jessica

    La foto è ospitata da facebook...ho chiesto la rimozione contattandoli agli indirizzi trovati sparsi sul web cioè copiright@facebook.com e privacy@facebook.com, logicamente non hanno violato nulla...perchè tempo fa mi ero iscritta io su facebook, pubblicando quella foto...quindi spero che...
  4. J

    Jessica

    ok, grazie, ho appena letto la tua e-mail.. sei davvero gentile. ringrazio tutti, oltre Raufestin!
  5. J

    Jessica

    buongiorno, ho provato a chiamare quel francesco greco e mi hanno detto che ho sbagliato numero. ho inviato una e-mail, speriamo vada meglio. ho inviato una e-mail anche ad Akamai credo che il sito host utilizzato sia questo. adesso leggevo che parlavate di facebook, mi spiegate meglio? devo...
  6. J

    Jessica

    sei gentile, ti ho scritto un privato con richieste di info.
  7. J

    Jessica

    ok, tu come sai con sicurezza che la fonte sia quella? cioè che sia questo francesco greco? cmq grazie, e mi scuso con voi allora...non sapevo questo discorso dell'host. ma voi intanto potete toglierla da quel topic cosi non risuliterà nei risultati di ricerca google?
  8. J

    Jessica

    Amidee lo voglio io, non solo mio padre! quindi adesso anche una minima foto o battuta su di me può far scoppiare il caos dentro di me. purtroppo non posso dirti tutto quello che è successo a causa di questa foto che ho trovato su tanti siti, ma ti assicuro che per reagire così, ho i miei...
  9. J

    Jessica

    Cmq non credevo fosse un problema scrivere in maiuscolo! sei gentile se riusciresti a farmi la cortesia di togliere questa maledetta foto dal vostro forum. alla fine, non sono il tipo di persona che rompe le scatole. solo semplicemente nervosa perchè mio padre non ha fatto altro che segnalare...
  10. J

    Jessica

    TARPA NON MI RIFERISCO A TE , MA A QUESTO CHE HO LETTO SCRITTO DA REBAF: - Il thread non si tocca, idem per le battutine su di lei - Come gesto di buona volontà, anche se non saremmo obbligati a farlo, cancelliamo il riferimento a e-mail e la foto. - Il link al profilo di facebook rimane
  11. J

    Jessica

    A MIO PADRE IMPORTA CHE VIENE TOLTA ANCHE DA QUI! TUTTO QUA. TOGLIETE LA MIA FOTO, E TUTTO FINISCE QUI!
  12. J

    Jessica

    VE BENE, MA IERI IL MODERATORE MI AVEVA DETTO IN PRIVATO (POI RILETTO ANCHE QUI) CHE POTEVATE RIMUOVERE, LINK DI FACEBOOK, INDIRIZZO E-MAIL E FOTO...AVETE TOLTO SOLO INDIRIZZO E-MAIL, LINK FACEBOOK, MA LA FOTO NO!
  13. J

    Jessica

    IO NON HO MESSO NULLA... HO GIà CONTATTATO LOSCRIGNO E MI HANNO DETTO CHE NON ESISTE PIù L'ANNUNCIO NE LA FOTO
  14. J

    Jessica

    VI CONTATTAVO IN PRIVATO PERCHè SOLITAMENTE MI è BASTATO CONTATTARE LO STAFF PRIVATAMENTE NEGLI ALTRI SITI PER OTTENERE LA RIMOZIONE DEI MIEI DATI...ED ENTRO UN'ORA AVVENIVA. ADESSO VI CHIEDO PUBBLICAMENTE DI TOGLIERE LA MIA FOTO E TUTTO CIò CHE RIGUARDA ME DAL VOSTRO FORUM, DOPODICHè MI...
Alto