I Contenuti più Recenti di Ivan79

  1. Ivan79

    Technology Aiuto per problemi con il modem

    Allora ho aquistato un tp-link per collegare la ps3 e il digitale terrestre direttamente con cavo ethernet. Tutto ok per mesi è tutto funzionato correttamente. Da ieri non mi connettepiù ne la ps3 ne il digitale. Il modem funziona , ho linea, il tp link funziona infatti i test delle lucine...
  2. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Re di roma 22.15
  3. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    So che non servirà a un cazzo ma le cose sono andate così , almeno per il flame avvenuto qui sopra. 1) Ho postato una affermazione in difesa di samael che come al solito veniva massacrato dal branco guidato da shaka 2) E' intervenuto Nohant a darmi del coglione 3) Ho risposto a Nohant in maniera...
  4. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Ebbravo a cicciomerda che torna a farsi prendere a sberle
  5. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Sisi giudice e giuria , accorrete tutti a lodare a cicciomerda che senno piange e se ne va dal flame.........
  6. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Ma non ti eri "rotto le palle" , allora pungo dove fa male, vero cicciomerda. Il fatto è questo torni qui proprio perchè ti senti toccato dal tuo essere cicciomerda nel profondo sai diessere un cicciomerda che viene qui a fare il "castigamatti" perchè nella vita reale deve chinare la testa e...
  7. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Balle sei un accozaglia di opinioni altrui riciclate e pure male........ Ecco bravo levati dal cazzo cicciomerda.........
  8. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Sei comunque un cicciomerda che ha bisogno di venire su un forum a brutalizzare sul politica chi ha idee diverse dalle tue, scrivendo pagine di cazzate e attendendo che quelli della banda di cicciomerda si gettino sulla preda, hai il tipico comportamento da cicciomerda represso. Io se devo...
  9. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    Io ti ho chiamato e messaggiato, comunque mi vado a vedere ascanio al palladium ci sentiamo dopo così la chiariamo sta cosa zara, vediamo se riesco a spiegari meglio la vita e a educarti un po meglio........
  10. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    E' esattamente quello che direbbe un cicciomerda....... Per quel che riguarda la "ragione" . Davvero pensi che le minchiate che scrivi qui sopra ti diano ragione su qualcosa ? Davvero credi che tu abbia delle ragioni? Che tu stia da una parte ripetto ad un altra? Oddio, povero cicciomerda , stai...
  11. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    E sai i cuor di leone.........
  12. Ivan79

    il cesto degli immigrati

    O magari è solo bravo a mascherarlo e in un questo momento sta vagando tra i suoi rotoli in cerca del suo cazzetto per farsi una sega......
Alto