I Contenuti più Recenti di Ilario

  1. I

    TAV si o TAV -NO

    le pecore non fanno bene ad essere pecore, lo sono e basta
  2. I

    omino_che_brucia++;

    augurio in megaritardo :pippotto:
  3. I

    Ogni giorno sto mischiando

    gas per quello di dsc, massimo rispetto per barbabianca
  4. I

    C'era una volta Hattrick

    il numero degli utenti lo trovate in alto a destra sulla schermata iniziale di hattrick chiudo
  5. I

    [report 48 3]

    (è conseguenza della febbre. non assicuro continuità) Dopo la promozione Atletico Voltaren finisce in una serie non troppo ludica, che le statistiche danno al 76esimo posto su 1024. A questo giro strappa i primi punti della stagione, e fa punteggio pieno, in casa, contro un avversario alla...
  6. I

    ......MMMMMMMETAL GEAR?

    questo disabile è fichissimo e merita rispetto è talmente figo che dovrei essere io ad andare da lui col cappello in mano, chissà quanti soldi si fa quello stronzo
  7. I

    Mezzo turno 12

    ma le schede?
  8. I

    Ritardo nella Consegna

    ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa :pippotto:
  9. I

    8 Marzo

    il mio prof più pazzo va alla lavagna e fa donne, dovrete accontentarvi di questo schema: ***--/- e domani ci insegna a progettare una bomba atomica
  10. I

    C'era una volta Hattrick

    wow quanta vita mi tocca tornare a fare i report :pippotto:
  11. I

    Gheddafi e lo sport

    il pugilato sarebbe lo sport definitivo. scontro sul ring e mega rissa attorno.
  12. I

    Encomio al militare provocato

    si tratta di un gesto simbolico dello stato nei confronti di un uomo che nell'esercizio delle sue funzioni lo stato rappresenta. mi sembra una cosa giusta e intelligente, perché quando c'è un video di un ritardato che si permette di insultare un uomo che per due soldi fa un mestiere di merda ma...
  13. I

    9 giorni alla fine della scadenza.

    è che qui c'è poca voglia di parlare è molta di mazzuolare giustamente
  14. I

    Il governo dei poteri forti

    se cancelli il debito non puoi più farne, nemmeno se vai in crescita. se l'italia domani non potesse più fare debito non potrebbe mantenere lo stesso livello di spesa. sarebbero inevitabili dei veri tagli e la metà del paese che vive grazie alla spesa pubblica morirebbe. lo scenario sarebbe...
  15. I

    Il governo dei poteri forti

    questo governo sta facendo molto meglio di quanto avrebbe fatto il pd al posto di berlusconi in tutti questi anni. sarà un giorno orribile quando finirà la legislatura e ci ritroveremo i soliti 4 vecchi rimbecilliti ad azzannarsi sulla carcassa in tv.
Alto