I Contenuti più Recenti di Heclegar

1. H

Tant'è.

Era davvero un figo.
  2. H

* Il grande gioco dei nerd 4TH Aristocratic Cordiality Edition *

Quoto! Ho provato a cercare "by the way, where is my chalice?!" e mi è spuntato questo signore:
  3. H

CLASSIFICA 1) Heclegar: 25 [Evo: Search for Eden - Druuna: Morbus Gravis - Timeshift - Omikron: The Nomad Soul - Shadows of Memories - I wanna be the guy - Still Life 2 - Bangai- O HD - Defender of the Crown - Otogi2 - Realms of the Haunting - A sangue Freddo - The 7th Guest - Contact - Cosmic...
  4. H

King's Quest VIII: The Mask of Eternity!
  5. H

CLASSIFICA 1) Heclegar: 24 [Evo: Search for Eden - Druuna: Morbus Gravis - Timeshift - Omikron: The Nomad Soul - Shadows of Memories - I wanna be the guy - Still Life 2 - Bangai- O HD - Defender of the Crown - Otogi2 - Realms of the Haunting - A sangue Freddo - The 7th Guest - Contact - Cosmic...
  6. H

Assolutamente sì! Che bello, rispondo da scuola!
  7. H

CLASSIFICA 1) Heclegar: 23 [Evo: Search for Eden - Druuna: Morbus Gravis - Timeshift - Omikron: The Nomad Soul - Shadows of Memories - I wanna be the guy - Still Life 2 - Bangai- O HD - Defender of the Crown - Otogi2 - Realms of the Haunting - A sangue Freddo - The 7th Guest - Contact - Cosmic...
  8. H

Mi sa che anche questo fu postato anche nella scorsa edizione! Betrayal at Krondor!
  9. H

E' un platform, però è pieno di contaminazioni varie. Passi dal saltare di piattaforma in piattaforma a sezioni tipicamente "rythm game" fino ai minigiochi più impensabili. Non è un capolavoro assoluto, ma è curioso da provare! Poi ha una colonna sonora davvero molto carina!
  10. H

Gioco per il saturn, nome parzialmente contenuto nell'immagine stessa!
Alto