I Contenuti più Recenti di giobia86

  1. giobia86

    Leader Turno 43

    mollo anche io, auguro a tutti buon natale e speriamo in un 2021 migliore
  2. giobia86

    Leader Voti Turno 42

    man, le arpie tutelavano l'indipendenza dei formian rimasti e britannia era alleata dei goblin, anche i trattati sono carta straccia, io sono alleato di minnonar e tempesta, voglio proprio vedere se il trattato varrà qualcosa
  3. giobia86

    Leader Voti Turno 42

    ma infatti isi, aby si è preso la fazione forte e ora fa la fazione forte, bom, ha vinto, non recrimino, well played, il duca pazzo fa il pazzo, è stata pure una bella giocata di ruolo
  4. giobia86

    Leader Voti Turno 42

    Naa non mollo resto a guardare, giocherò le terre di Carandor dentro kalassia che immagino siano quelle che resteranno e sto a guardare, il backstabbing è la base di sto gioco e si era capito da un po', non mi lamento, se mi avesse invaso tempesta o i frostling ci stava, almeno loro si erano...
  5. giobia86

    Leader Voti Turno 42

    a me dispiace perchè è stata un po a culo visto che coi nonmorti ci ero entrato in guerra per parare il culo a sylvania quando era stata invasa di brutto, e ora che ha cambiato giocatore bom, saltano gli accordi presi e tutto, non credo mi farò un nuovo stato ad aman, ciauzz ps, antarion se la...
  6. giobia86

    Leader Voti Turno 42

    dai man a questo turno ho già ridotto il ritardo di consegna a solo 3 giorni, a poco a poco riuscirò a tornare davvero attivo, tutta colpa di sto maledetto coviddi, ogni nuovo dpcm devo praticamente fare il lavoro di 3 mesi in 3 giorni
  7. giobia86

    Leader Turno 42

    oggi invio
  8. giobia86

    Diplomazia Comunicazione ufficiale del governo Carandorano in merito alle lacrime

    Ci sono giunte voci di accuse rivolte alla nostra nazione inerenti il furto di una delle lacrime. Consci che la diplomazia ufficiale e le dichiarazioni negli ultimi anni prendono il tempo che trovano, abbiamo deciso di fugare ogni dubbio aprendo le porte delle nostre torri alle delegazioni dei...
  9. giobia86

    Leader Un nuovo leader?

    aye, partecipare a un leader dall'inizio mi piace
  10. giobia86

    Leader Turno 41

    vi dico solo che stavo iniziando a fare le ispezioni per dei clienti appena acquisiti e gli stavo per fare i preventivi finali quando è arrivata la finanza a sequestrargli una partita da un milione di mascherine false (marchio china export invece che marcatura ce) ovviamente li ho cortesemente...
  11. giobia86

    Leader Turno 41

    inviata, raga carandor è dura da usare, non tutti iniziamo e ci troviamo una sylvania bella e pronta vero @Abyssien scherzi a parte non vi mollo senza avvertire, chiedo davvero scusa per il mostruoso ritardo ma il lavoro in sto periodo è delirante e credo che zoolander sia nella mia stessa...
  12. giobia86

    Leader Turno 41

    domani la mando, scusate il ritardo ma casini
  13. giobia86

    Status hosting, e scelte future

    maaaa forumfreee?
  14. giobia86

    Leader Turno 40

    sai cos'è, è che prima non c'erano controlli per cui la gente se ne sbatteva e l'80% delle aziende non erano a norma, ora col rischio biologico tutti hanno terrore delle multe abnormi visto che l'Asl si è messa a fare il suo lavoro e a controllare per cui sono tutti urgentissimi, la mia giornata...
Alto