I Contenuti più Recenti di GiCi

  1. GiCi

    PC Football Manager 2014

    Salve a tutti. Premetto che sono ancora indeciso se prendere o meno la versione nuova di FM 2014. Non mi è difatti chiarissimo se le innovazioni rispetto a FM 2013 siano tali da meritarne l'acquisto oppure se convenga aspettare il prossimo anno. Nel frattempo, ho un quesito da porvi: con FM...
  2. GiCi

    Avvisi giocatori e contatti

    Salve a tutti. Utente: GiCi e - mail: gionata.castaldi@hotmail.it Stato: Regno di Polonia
  3. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Voi almeno vi siete potuti permettere Ter Stegen. :wow: Io vado in giro a comprare giovincelli, aspettando che crescano. Hazard, Ramsey e Cavani. Figuriamoci... :pipa:
  4. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Un pò per "tradizione" (son già due Fm che scelgo Brescia), un pò perchè volevo una squadra con grosso potenziale, ma che non fosse già in serie A. Il problema, mi dirai, è che il Brescia rivaleggia con tutti, quindi quando perdi una partita qualsiasi i tifosi restano sempre, irrimediabilmente...
  5. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Situazione. Fase a Gironi in Champions League. Ultima di ritorno. Brescia (Io) - Glandbach Arsenal - O.Lione Il Lione è già qualificato. Se io e l'Arsenal vinciamo, andiamo pari merito esi va a differenza reti. Brescia Glandbach è una paritta tirata. I tedeschi, seppur quarti nella...
  6. GiCi

    PC Football Manager 2013

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Grandi. Infatti con la T lo trovo. Ma è ancora troppo caro, quindi punto ancora sul giovane brasiliano. Ho anche rimediato dal Basilea un giovane centravanti veramente promettente. Sto abbassado notevolmente l'età media della squadra. :awesome:
  8. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Der Stegen a 20-30 milioni? No, troppo per il momento. Ho preso per 700 mila euro un giovane portiere brasiliano dal Gremio (di cui ora on ricordo il nome). Ha 18 anni, ottimi parametri e potenziale a cinque stelle. E' già il mio secondo portiere ed ho intenzione di farlo giocare titolare nelle...
  9. GiCi

    PC Football Manager 2013

    La mia Serie A è molto fantasiosa. Siamo a fine Ottobre e, mentre Milan, Inter e Juve risiedono a metà classifica, l'Atalanta è in prima posizione, seguita da Napoli e Lazio e una ROma in gran ripresa rispetto alla stagione scorsa. Il mio Brescia va, anche se stiamo rallentando la corsa...
  10. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Hahaha. Ma non è che hai caricato troppo l'allenamento? Io appena lo metto ad "Alto" iniziano a comparire strane ferite al torace in sala pesi (evidentemente, sti pesi se li lanciano addosso e qualcuno si fa male). Il Brescia neopromosso vola in Serie A, con 17 punti nelle prime sette giornate...
  11. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Prima stagione con il Brescia in B. Sono passato in A, ma in Coppa Italia mi ha fregato il Trapani. Ora, so che dipende dala disponibilità dei giocatori, ma voi che modulo usate? Io ho un 4-2-3-1 che mi da un sacco di rogne, nonostante un livello discreto di trequartisti ecentrocampisti...
  12. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Ce l'ho. Inizio col Brescia. Vediamo come va. ;)
  13. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Grazie Silen. Questo era il post che cercavo. :awesome: Prenderò il gioco. Ora, devo solo stabilire quando ritirarmi dalla vita sociale e potermi chiudere su di esso. :riot:
  14. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Ma FM 2012 presentava gli stessi problemi? Intanto, potrei prendermi quello a prezzi (spero) convenienti. Insomma, fateci sapere per la patch. Finchè questo problema rimane, io aspetto a comprarlo.
  15. GiCi

    PC Football Manager 2013

    Raga, fatemi sapere se esce una patch che corregga questi episodi un minimo. Se resta così, non lo ordino. :z:
Alto