I Contenuti più Recenti di Giafo

1. Giafo

Contest Forum morto?

Questo posto non può morire... Un membro storico potrebbe essere nel vostro gruppo D&d e voi ancora non lo sapete, vero @Spam Rulez ?
  2. Giafo

Stagione 2020/2021?

Io pure Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. Giafo

Stagione 2020/2021?

Fatto anche io ma con una sola asta non chiuderemo mai le squadre... Mica siamo su gonzo [emoji45] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. Giafo

Stagione 2020/2021?

Posso mai mancare dopo due ultimi posti di fila negli ultimi due anni? PS: Mi manca Gonzo :look:
  5. Giafo

Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Buste preparate ma ho la netta sensazione di aver sbagliato tutto... Mi manca il Gonzo e quel meraviglioso Pirlo a 1
  6. Giafo

Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Ci sono! Magari senza ultimo posto quest'anno
  7. Giafo

Mini Fanta 2018

Che annata terribile :look: Sta diventando un delirio arrivare a 11 giocatori...
  8. Giafo

Mini Fanta 2018

L'annata è pessima e ho perso il mio proverbiale fattore C (vedesi numero di goal subiti) ma l'allenatore è sempre lo stesso eh :look:
  9. Giafo

Mini Fanta 2018

Finalmente arrivano i primi tre punti :look: e vediamo di ingranare di nuovo il mio fattore C
  10. Giafo

Mini Fanta 2018

Bè per ora due goal in panchina... Non è che mi stia andando così bene :look:
  11. Giafo

Mini Fanta 2018

Ho perso con l'avversario a 66,5... Ora capisco come vi siete sentiti voi per anni
  12. Giafo

Mini Fanta 2018

Non lo so, queste aste lasciano sempre l'amaro in bocca e ovviamente ora sono con più dubbi di prima. Comunque ho la sensazione di non essere più il Giafo di una volta, nemmeno un grosso acquisto sottocosto :look: Mi manca gonzo!
  13. Giafo

Mini Fanta 2018

Ci eravamo abituati troppo bene con Gonzo... Sento di averla fatta completamente a caso :look:
  14. Giafo

Mini Fanta 2018

Anche per me va bene, si muore una volta sola!
  15. Giafo

Mini Fanta 2018

Eh la "vita vera" è una brutta cosa ma ogni tanto lurkavo e non potevo rifiutare il richiamo del fantacalcio
Alto