I Contenuti più Recenti di Finnen

  1. Finnen

    Coppa Champions League 2017/2018

    non è che i tifosi del real siano particolarmente contenti. per la Roma invece qui si dice che il Barça ha ganado el sorteo
  2. Finnen

    Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

    il genoa pure il pullman ha dimmerda
  3. Finnen

    Countdown to Armageddon

    credo che le consultazioni siano previste a 3 settimane dal voto
  4. Finnen

    Coppa Champions League 2017/2018

    Fuerteventura, Isole Canarie
  5. Finnen

    IGZ

    Non c'è niente come ultima online, bassi requisiti hardware, gratis e senza grosse necessità in fatto di linea.
  6. Finnen

    Coppa Champions League 2017/2018

    Chiellini gigantesco
  7. Finnen

    Coppa Champions League 2017/2018

    Magari è un'eccezione canaria, però qui la juve è parecchio apprezzata (dagli spagnoli) e tifata fintanto che non affronta una spagnola, mentre il gufaggio reciproco è riservato ai binomi barça-real e atlético-real
  8. Finnen

    Coppa Champions League 2017/2018

    Il Madrid avrebbe potuto e dovuto tenersi Morata Dopodiché, se non incrocia il barca, secondo me va per la tercera
  9. Finnen

    eh

    In quel rivoltante cimitero dell'universo risuona un rullare soffocato, ossessivo, di tamburi, e un flebile, monotono gemito di flauti blasfemi provenienti da cavità tenebrose e inconcepibili al di là del Tempo. Al suono di quei battiti e fischi odiosi, danzano lenti, goffi e assurdi i...
  10. Finnen

    IGZ

    Il forum igz è tenuto up solo per the miracle. Le altre sezioni sono chiuse da secoli, mentre per postare sui forum di uo devi possedere un account sul server, abbinato ad un pg
  11. Finnen

    Esteri Brexit

    ne sarei lieto pero non lo darei per sicuro,
  12. Finnen

    eh

    un montón di parole napoletane, o il loro uso, viene dal castigliano guapo "tenere" usaro per "avere"
  13. Finnen

    eh

    lo sto scrivendo per poi copia incollare perché dio mostro ho rete(di merda) solo sul móvil, se do rete al portatile si asciuga un montón di dati e rimango cieco e sordo al mondo. In più sto rifacendo casa e sono ritardato di mio, però gradisco la tua premura nel ricordarmelo. <3
  14. Finnen

    Countdown to Armageddon

    votate Ferrando :riot:
Alto